Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pippoteo
Ecco un mio modo per portare un tributo ai tacchi, accessorio femminile di indubbia sensualità....

ditemi pure le vostre idee....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

roberto.deltogno
non so.. io in una foto così non ci vedo bene i piedi uniti.. avrei preferito la classica sforbiciata!

ovviamente è questa una questione di gusto

sempre nell'ottica della sforbiciata (che avrebbe occupato più spazio a sinistra del fotogramma avrei tagliato all'altezza dell'ombelico (insomma evidando la parte di corpo a contatto con il pavimento)..

saluti
claudio59
Di indubbia sensualità trovo più le autoreggenti dello stivale col tacco alto.
C'è qualcosa che disturba in questa foto, forse lo stcco troppo netto tra gamba fasciata nello stivale e calza e i glutei nudi, sarebbe forse più equilibrata se la modella indossasse uno slip
alepizzo
ecco un modo che vorrei che la mia rgazza portasse i tacchi .... che dire ... bellissima (però sappi che io di foto ci capisco poco ) guru.gif

ale
belvesirako
i tacchi... wonderful!
forse come diceva roberto starebbero meglio.
ciao filippo
tosk
ciao, molto bello, darei più contrasto, per rendee più neri gli stivali
maurizioricceri
QUOTE(claudio59 @ Nov 14 2007, 03:26 PM) *
Di indubbia sensualità trovo più le autoreggenti dello stivale col tacco alto.
C'è qualcosa che disturba in questa foto, forse lo stcco troppo netto tra gamba fasciata nello stivale e calza e i glutei nudi, sarebbe forse più equilibrata se la modella indossasse uno slip

perfettamente in accordo.
pippoteo
grazie delle visite.....

a prestoooo
bluemonia
non male come idea, io i piedi forse li avrei preferiti ancora più uniti, tanto da farne vedere uno solo..
le scarpe però dovrebbero essere perfette, così "usate" stonano non poco..
ciau
Gianluca_GE
l'idea non è male ma ci vedo qualcosa che non mi torna intorno al ginocchio....un po troppo squadrato...ed anche il bordo della gamba appoggiata ha un disallineamento...hai ritoccato in zona?

Ciao

Gianluca
pippoteo
QUOTE(Gianluca_GE @ Nov 16 2007, 07:23 PM) *
l'idea non è male ma ci vedo qualcosa che non mi torna intorno al ginocchio....un po troppo squadrato...ed anche il bordo della gamba appoggiata ha un disallineamento...hai ritoccato in zona?

Ciao

Gianluca

no, non mi pare proprio.. forse ho lavorato sullo sfondo... ora non mi ricordo bene.....

cmq la gamba era appoggiata normalmente, forse al ginocchio si vede il tessuto..

grazie a tutti dei commenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.