Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Solsti
Ciao a tutti, posto questa foto scattata questa estate al mare, al mio, gentile, zio Salvatore.
Forse è un po troppo bruciata sul lato destro.
Sono curioso di sapere cosa ne pensate. Forza sparate, sono pronto texano.gif .
Ciao a tutti, Luigi.

Claudio Orlando
Non bado molto alle bruciature soprattutto quando sono inevitabili come nei controluce come questo. Mi piace invece il ritratto che esprime forza e determinazione.
Ezio Alessandri
trovo lo scatto molto bello... mi piace per la forza che esprime...è uno scatto forte..determina a chi lo osserva sicurezza.... personalmente lo scatto si presta per una gestione in pp piu' precisa per riportare in vita i dettagli...la barba, i capelli, i peli sul petto...devono uscire dal monitor...

ciao..ezio
Solsti
Sono felice che vi piaccia, per quanto riguarda la PP ci avevo pensato già utilizzando una mashera di contrasto intervenedo sui canali. Riguardando lo scatto con cs mi sembra avere un altro aspetto, mi sa che devo calibrare meglio i profili icc.
maurizioricceri
un ritratto forte ma molto piacevole.
giannizadra
Un bel ritratto. Pollice.gif
Parla.
Negativodigitale
Ciao Luigi, è davvero un bel ritratto.
Tuo zio è davvero gagliardo, e la foto anche.

Complimenti!

Ciao! Paolo
sergiobutta
Dalla foto traspare una parsona. risoluta che le cose non le manda a dire. S tuo zio così non fosse, hai sbagliato il ritratto. Che, comunque è bello.
Solsti
QUOTE(sergiobutta @ Nov 11 2007, 09:38 PM) *
Dalla foto traspare una parsona. risoluta che le cose non le manda a dire. S tuo zio così non fosse, hai sbagliato il ritratto. Che, comunque è bello.

Lo zio ha un carattere forte, ma soprattotto deciso. Comunque per come riesce non farsi intimorire da un obiettivo, potrebbe fare il modello.
alessandro.sentieri
La foto è davvero bella e lo zio estremamente espressivo. A me le bruciature non piacciono, però credo che in quella situazione di luce, senza attrezzatura adeguata a sostegno, non avresti potuto ottenere di meglio.
Bravo !!!
gciraso
Mi era sfuggita: ritratto intenso, che occhi intensi e ripresi bene.

Saluti

Giovanni
nisant
Bel ritratto di un bel personaggio. Pollice.gif
L'unico neo sono quelle bruciature.
Hai provato a vedere se nei canali rosso o verde ci sono ancora dettagli?

Ciao.
Antonio
Solsti
Grazie, riferirò allo Zio.
Ed appena mi trovo a giù a Caserta lo vado a fotografare nella sua bottega di falegname.
QUOTE(nisant @ Nov 16 2007, 02:27 PM) *
L'unico neo sono quelle bruciature.
Hai provato a vedere se nei canali rosso o verde ci sono ancora dettagli?

Antonio grazie per il consiglio, ciò provato ma i miglioramenti sono pochi nonostante il file raw; il sole mi ha giocato un brutto scherzo.
Ciao e grazie, Luigi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.