QUOTE(lau_perinelli @ Oct 5 2007, 09:21 AM)

Non vorrei risultare antipatica... ma posso chiedere che significa scatto di prova?
hai voluto presentare ai maschietti le modelle una bionda e una mora.. notevoli direi..
ma come riprendevano a me quando scrivevo.. scatto senza nessuna pretesa... e simili ti dico...
le 2 ragazze non mi sembrano a fuoco.. quel cuscino? lo sfondo così invasivo? boh ... capisco una foto fatta così x prova ma credo che con l'attrezzatura che abbiamo e con la maestria che dovremmo avere che anche uno scatto di prova che poi viene postato sul forum nital abbia bisogno di un pò più di cura
cmq aspetto anch'io con ansia le foto ''non di prova'' ..

ciaoo
Grazie Laura per il tuo intervento...le critiche costruttive servono per migliorarsi...ed e' quello che sto cercando di fare nei piccoli ritagli di tempo che ho per dedicarmi alla fotografia...sempre che migliori...almeno spero
Comunque non era assolutamente mia intenzione fare una presentazione ai maschietti...ma dato che per entrambe ragazze e' stata la prima volta che posavano, abbiamo fatto questi scatti di prova durante la pausa pranzo in ufficio e non in studio, anche per vedere se erano a proprio agio davanti ad una fotocamera e devo dire che se la sono cavata benissimo. L'insistenza di mettere una foto qui e' stata la loro...ed ho scelto a mio modesto parere, la piu' carina.
Tornando al fattore "tecnica fotografica" ti do' pienamente ragione...il cuscino e' troppo invasivo come lo sfondo, ma non potevo smontare scrivanie...quadri e ammennicoli vari

quindi...le prossime foto che faro' con loro avranno sicuramente in po' piu' di cura.
Gianluca