Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Krafen73
Alba di un incubo
PAS
Molto efficace krafen.
Buona la composizione, ma avrei cercato un maggiore dettaglio nelle ombre, troppo piatte.
Bravo! E spero sia solo un’incubo!
nikomania
non mi piace , banale e non mi trasmette nessuna emozione
Fabio Pianigiani
Tra 5 minuti suonerà la sveglia.
Il tizio butterà giù dal letto le gambe ... e annasperà con i piedi alla ricerca delle pantofole.
Con una mano si gratterà il capo e con l'altra ribalterà la sveglia nel goffo tentativo di spegnerla.
Solo allora la sua attenzione cadrà sulla busta e sulla fede nuziale.

Lo scatto successivo?

Lui che salta sul letto cacciando urla di gioia e spiumando il cuscino pregustando il ritorno alla vita ... laugh.gif

Non sempre è l'inizio di un incubo ... spesso è la fine.

P.S.
La foto?
Buona l'idea di un racconto in un click.
Ma un po' troppo palese quella mano appoggiata mollemente sul comodino e quella busta ben allineata con l'indirizzo stampato.
Forse un biglietto scritto a mano con un semplice ... non cercarmi .
Krafen73
Grazie per i commenti.
Ho provato anche il biglettino, ma non rendeva l'idea del calvario che dovrà passare quell'uomo (casa, mantenimento, figli...)
BrunoCi
A me piace molto. In effetti hai condensato in un click una vera e propria storia.
Come dice anche Kurtz, l'unica critica che mi sento di fare è che gli elementi della storia (la mano, la busta...) sembrano messi lì troppo forzatamente, in bella posa per l'osservatore. Forse un po' di apparente casualità non avrebbe guastato.

Ciao,
Bruno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.