Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Andrea Moro
Tartarughe riprese qua e la tra una libellula e un paesaggio...

Le prime tartarughe riprese nel loro rifugio tra la vegetazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Composizioni grafiche dall'alto con tartarughe e piccoli pesci di stagno

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
mguglielmi
Mi piace molto la terza, soprattutto la tartarughina in ombra. I colori del carpace sono ben disegnati proprio perchè non riflette la luce. laugh.gif

A che ora le hai scattate? Pomeriggio?
Andrea Moro
Si, le foto dall'alto le ho scattate in una forte luce pomeridiana e per esporre le zone d'acqua in ombra e in luce come volevo è venuta sovraesposta la calotta della tartaruga. Grazie per il commento! smile.gif
luigi67
ciao Andrea,mi piacciono le ultime due,per la loro composizione e la giusta eposizione Pollice.gif

ma nell'ultima come hai fatto ad allineare le tartarughe biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. però un primo piano a una tartaruga lo potevi fare,...non sono granchi...non scappano biggrin.gif
Andrea Moro
QUOTE(luigi67 @ Jul 4 2007, 07:05 PM) *

ciao Andrea,mi piacciono le ultime due,per la loro composizione e la giusta eposizione Pollice.gif

ma nell'ultima come hai fatto ad allineare le tartarughe biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. però un primo piano a una tartaruga lo potevi fare,...non sono granchi...non scappano biggrin.gif

grazie Gigi! Nell'ultima ho aspettato il momento propizio e se proprio vuoi avere un brivido noterei anche la minacciosa ombra in basso biggrin.gif ! Primi piani niente purtroppo perché ho scattato dall'alto di un ponticello e l'obiettivo più lungo che avevo con me era il 50 1.8. La prima invece è stata fatta un altro giorno con 105 montato su treppiede da dietro un recinto di legno.
Giacomo.B
La seconda e la terza sono quelle he mi piacciono di piu'...hai colto l'occasione ed ha fotografato in modo "diverso" un soggetto all'apparenza banale.
Bravo Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.