Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
bug004
Salve a tutti.
Dopo tanto leggere e guardare, sottometto ai vs. giudizi una foto fatta allo splendido mercato della Boquería a Barcellona.

Di una cosa mi sono poi pentito rivedendo la foto...di non aver abbassato il punto di ripresa.

[attachmentid=81043]
Andrea Moro
In questa foto il soggetto più "forte" è il crostaceo centrale, che però è poco valorizzato dall'inquadratura. Forse un punto più basso (ma non troppo) e ravvicinato lo avrebbero migliorato. Manca un po' di nitidezza sui dettagli fini dell'animaletto, probabilmente per la compressione jpg. Mi piace invece la luce calda dell'ambiente.
bug004
Grazie, purtroppo penso anche io la stessa cosa...e ti dirò di più....il crostaceo era in fuga, avendo avuto dietro un cavalletto avrei potuto utilizzare tempi più lunghi e dare la il "movimento" al soggetto mad.gif
Andrea Moro
QUOTE(bug004 @ Jul 2 2007, 11:52 AM) *

Grazie, purtroppo penso anche io la stessa cosa...e ti dirò di più....il crostaceo era in fuga

Eh! quando si dice il pesce fresco! biggrin.gif E' buono ma non si fa fotografare biggrin.gif Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.