Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
DARIOCA
Ciao a tutti. Ho acquistato da una settimana la D80 con 18-70. Dopo un periodo di rodaggio ho iniziato a capire la macchina. Oggi la mia prima vera uscita e mi sono cimentato in un simil-macro. Lo so che l'obiettivo non è dei migliori per fare queste cose ma che ne pensate dello scatto? Sono molto apprezzati critiche, commenti e consigli.

P.S. avevo in mente di acquistare poi un 70-300 VR voi che dite va meglio del 18-70 per fare macro?

Grazie mille.
nicolamilani
QUOTE(DARIOCA @ Jun 17 2007, 08:48 PM) *

Ciao a tutti. Ho acquistato da una settimana la D80 con 18-70. Dopo un periodo di rodaggio ho iniziato a capire la macchina. Oggi la mia prima vera uscita e mi sono cimentato in un simil-macro. Lo so che l'obiettivo non è dei migliori per fare queste cose ma che ne pensate dello scatto? Sono molto apprezzati critiche, commenti e consigli.

P.S. avevo in mente di acquistare poi un 70-300 VR voi che dite va meglio del 18-70 per fare macro?

Grazie mille.

Non male, anzi, ancora meglio se la libellula fosse stata "più al centro"
fablonghi
Mi piace Pollice.gif

Fabrizio
DARIOCA
Grazie mille ad entrambi!!!! biggrin.gif
Lusar67
Piace anche a me, per essere uno dei tuoi primi scatti, fai invidia a molti "blasonati"...

Ottimo scatto!

smile.gif
Giacomo.B
Bravo bello scatto considerando poi con che obiettivo l'hai ottenuto (non specifico per questo genere di riprese)...puoi essere altamente soddifatto del risultato!!

Saluti

Giacomo
DARIOCA
Grazie mille!! Sono contento che vi piaccia perchè questo mi spinge a migliorare.

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
monteoro
Encomiabile! non mi viene altro da dire.
complimenti
Franco
micuzzo
Complimenti anche da parte mia, molto bella.

Ciao

Mico
roberto,micheletto
Beh che dire complimenti davvero....

il 70-200 èun ottimo obiettivo, ma per la macro ti consiglio il 105 micro VR
maxter
Non avrei mai creduto si potesse fotografare così bene una libellula con il 18-70. Complimenti.
62mario
un'immagine delicata molto bella e lo sfondo molto adatto, complimenti
fabryxx
Veramente molto bella visto con che lente l'hai ottenuta, io non ci sono mai riuscito col 18/70 neppure con qualche lente close up, se ti piace la macro cerca nell'usato qualche 60 o 105 micro, allora sì comincerai a smanettare e vedrai i risultati
DARIOCA
Grazie a tutti ragazzi, sono lusingato! rolleyes.gif rolleyes.gif
BressonSte
abbiamo aperto uan sezione apposta per le prime macro....guarda melgio la prox volta !;-) cmq hai il mio corredo !!!:-)

scusa ho visto dopo che te n'eri accorto ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.