Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alexgagliardini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Grande Ale due bellissimi scatti,ma a mio avviso il secondo e super...
Complimenti....

Valerio
leonidacorradini
Che bel posto il Conero!!! Proprio domenica sarò lì e spero anch'io di realizzare qualche bello scatto come il tuo.
Riguardo alle immagini mi piacciono molto, bella la composizione ed i colori, la mia preferita è la seconda.
Bravo Alessandro Pollice.gif

Ciao

Leo

Chris261
Bellissimo posto....
Nel momento giusto...specialmente alla seconda..
Complimenti
Chris261
Bellissimo posto....
Nel momento giusto...specialmente alla seconda..
Complimenti
stefanocucco
complimenti! guru.gif
colori stupendi in entrambe
antonio briganti
Bellissime, trasmettono quel senso di inquietudine che solo un cielo così può fare. Comunque mi piace molto di più la seconda.
Ciao

antonio

PS:
non potresti postare i dati di scatto??
giuliocirillo
ti ricordi....mi commentasti una mia foto fatta li nel Conero proprio durante un temporale (tra l'altro l'ho postata in FOTO DI CLASSE).......
ora vedo le tue sempre di un temporale......ma fa sempre brutto tempo li laugh.gif laugh.gif laugh.gif

apparte gli scherzi le trovo magnifiche, la seconda poi, è bellissima.....
complimenti.......

quest'anno sicuramente ritornerò al conero per una breve vacanza....e spero di capitare in un periodo.....di temporali tongue.gif

ciao
spg57
Molto belle, la seconda ha una marcia in più smile.gif
alessandro.sentieri
Due ottimi panorami scattati al momento giusto.
I colori saturi e le inquadrature sono il valore aggiunto in entrambe le immagini.
La seconda anche per me la migliore Pollice.gif
alexgagliardini
QUOTE(ivagiu @ Jun 15 2007, 12:30 AM) *

ti ricordi....mi commentasti una mia foto fatta li nel Conero proprio durante un temporale (tra l'altro l'ho postata in FOTO DI CLASSE).......
ora vedo le tue sempre di un temporale......ma fa sempre brutto tempo li laugh.gif laugh.gif laugh.gif

apparte gli scherzi le trovo magnifiche, la seconda poi, è bellissima.....
complimenti.......

quest'anno sicuramente ritornerò al conero per una breve vacanza....e spero di capitare in un periodo.....di temporali tongue.gif

ciao

Ricordo benissimo! smile.gif No, ci sono anche bellissime giornate degne di essere vissute... al mare!
Se capiti e vuoi farmi sapere dove vai magari ci si vede per fare qualche foto.
Per Antonio: Non ricordo i dati di scatto solo l'ottica, il 18-70 con il polarizzatore.
Sono contento che abbiate apprezzato, effettivamente il Conero riesce a sorprendere molto spesso.
astroregio
Complimenti la seconda rende veramente l'idea di quello che si prova su quella spiaggia.. a per gli amanti del posto.. è la spiaggia di portonovo!

Il mio posto preferito.. e per far vedere che c'è anche bel tempo..

non è bellissima ed è fatta a sud del conero.. ma il mare... smile.gif

Complimenti la seconda rende veramente l'idea di quello che si prova su quella spiaggia.. a per gli amanti del posto.. è la spiaggia di portonovo!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.