Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Vufiyellow
Ciao a tutti vi richiedo un piccolo aiuto.

Quando seleziono una immagine Raw in CS3 mi si apre, come è giusto che sia, la finestra di Camera Raw ma quest'ultima è troppo grande e mi va fuori schermo blink.gif in basso celandomi i pulsati di conferma o cancellazione e tutto quanto sta sotto l'immagine.
Ho provato a posizionarmi con il cursore agli angoli superiori (gli unici che vedo) cercando di stringere la finestra, ma sembra bloccata ad una dimensione fissa.
Anche modificanzo la risoluzione dello schermo la cosa non aiuta.
Avete un'idea su come risolvere?

grazie.gif

Fabio.
Massimo.Novi
QUOTE(Vufiyellow @ May 7 2007, 01:08 PM) *

Quando seleziono una immagine Raw in CS3 mi si apre, come è giusto che sia, la finestra di Camera Raw ma quest'ultima è troppo grande e mi va fuori schermo blink.gif in basso celandomi i pulsati di conferma o cancellazione e tutto quanto sta sotto l'immagine.
Ho provato a posizionarmi con il cursore agli angoli superiori (gli unici che vedo) cercando di stringere la finestra, ma sembra bloccata ad una dimensione fissa.
Anche modificanzo la risoluzione dello schermo la cosa non aiuta.
Avete un'idea su come risolvere?

Ciao

Stai usando la Beta di CS3? Si trattava di un comportamento su risoluzioni tipo 1024x768 corretto nella release finale.

Saluti
Vufiyellow
QUOTE(manovi @ May 7 2007, 02:13 PM) *

Ciao

Stai usando la Beta di CS3? Si trattava di un comportamento su risoluzioni tipo 1024x768 corretto nella release finale.

Saluti

Infatti è la beta, mi immaginavo fosse una cosa simile.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.