Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
axlxex
intanto un bel saluto a tutti
prima di iscrivermi (nonostante faccio parekkie foto, pur sempre come amatore, da parecchi anni) ho letto un po il forum e vedo ke siete dei veri professionisti ed amanti della foto, quindi credo di non aver sicuramente sbagliato indirizzo per chiedere dei buoni suggerimenti.

allora, per modificare e fare cd con le foto non ci sono problemi, ma volevo acquistare un prodotto per fare cd come composizione, in pratica con audio (canzoni, colonne sonore) e passaggio da una foto all'altro in automatico come da preimpostato

anticipo che non ho un masterizzatore per dvd ma solo x cd audio

sapete consigliarmi qualche programmino ben fatto? il problema non é il costo, l'importante é che sia veramente figo

grazie in anticipo per tutti e buoni scatti

alex coolpix 4300
Gefry
Io ne ho provati molti......da Premiere a Pinnacle.........ma il migliore, nel compromesso di semplicita e velocita di utilizzo, costo ecc ecc è sicuramente:

Magix - Video deLuxe 2004

Sceglierei la versione Video e non Photo perche ha piu Timeline e maggiori settaggi e opzioni.......ma ce anche la versione Photo

Scaricati la versione di prova e non te ne pentirai wink.gif
DAF
pro show gold, scrivimi sull'email, ho qualche cosa per te....
mauvera
Ciao, io ho acquistato il magix photo de luxe che consente due opzioni: la prima è una sorta di salvataggio su CD delle diapo senza alcuna compressione, qualità buona delle immagini ma non consente sincronizzazioni di audio o testi. La seconda offre una bellissima timeline con una sincronizzazione molto precisa di testi e suoni ma anche salvandolo come DVD (maggiore qualità possibile) le immagini vengono compresse ed il risultato finale è assolutamente insufficiente.
Nonostante abbia segnalato sul forum della magix questo problema e seguito i consigli del moderatore di turno nel settaggio dei vari parametri, il problema non l'ho risolto ed ho riposto il magix nel cassetto......
cesaranto
Ciao,

agli insoddisfatti della qualità del MAGIX (vi capisco mad.gif ) consiglio di provare

Ulead CD & DVD PictureShow 2

una versione trial e scaricabile da: www.ulead.com

la qualità delle foto su TV è fantastica.

Ciao Antonio
cesaranto
P.S. naturalmente si può fare anche una presentazione da visionare su computer tongue.gif tongue.gif

ariciao Antonio
andreotto
Condivido la scelta di ulead ma anche studio 9 della pinnacle è ottimo.
Ciao Andreotto.
nuvolarossa
pro show gold

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Vai a vedere QUI, scarica la versione GOLD in trial e provala...
molecola
I programmi di questo tipo sono parecchi e ognuno ha il suo preferito, il mio è questo: http://www.picturetotv.com/
Ciao.
DAF
ragazzi stà già usando pro show gold, ed è contento..... wink.gif
Daniele R.
QUOTE (dafiero @ Jun 30 2004, 10:06 PM)
ragazzi stà già usando pro show gold, ed è contento..... wink.gif

Daf, sempre tu e il tuo zampino wink.gif
DAF
tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.