axlxex
Jun 21 2004, 09:30 PM
intanto un bel saluto a tutti
prima di iscrivermi (nonostante faccio parekkie foto, pur sempre come amatore, da parecchi anni) ho letto un po il forum e vedo ke siete dei veri professionisti ed amanti della foto, quindi credo di non aver sicuramente sbagliato indirizzo per chiedere dei buoni suggerimenti.
allora, per modificare e fare cd con le foto non ci sono problemi, ma volevo acquistare un prodotto per fare cd come composizione, in pratica con audio (canzoni, colonne sonore) e passaggio da una foto all'altro in automatico come da preimpostato
anticipo che non ho un masterizzatore per dvd ma solo x cd audio
sapete consigliarmi qualche programmino ben fatto? il problema non é il costo, l'importante é che sia veramente figo
grazie in anticipo per tutti e buoni scatti
alex coolpix 4300
Gefry
Jun 21 2004, 09:56 PM
Io ne ho provati molti......da Premiere a Pinnacle.........ma il migliore, nel compromesso di semplicita e velocita di utilizzo, costo ecc ecc è sicuramente:
Magix - Video deLuxe 2004Sceglierei la versione Video e non Photo perche ha piu Timeline e maggiori settaggi e opzioni.......ma ce anche la versione Photo
Scaricati la versione di prova e non te ne pentirai
DAF
Jun 21 2004, 10:13 PM
pro show gold, scrivimi sull'email, ho qualche cosa per te....
mauvera
Jun 22 2004, 01:45 PM
Ciao, io ho acquistato il magix photo de luxe che consente due opzioni: la prima è una sorta di salvataggio su CD delle diapo senza alcuna compressione, qualità buona delle immagini ma non consente sincronizzazioni di audio o testi. La seconda offre una bellissima timeline con una sincronizzazione molto precisa di testi e suoni ma anche salvandolo come DVD (maggiore qualità possibile) le immagini vengono compresse ed il risultato finale è assolutamente insufficiente.