Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
axlxex
intanto un bel saluto a tutti
prima di iscrivermi (nonostante faccio parekkie foto, pur sempre come amatore, da parecchi anni) ho letto un po il forum e vedo ke siete dei veri professionisti ed amanti della foto, quindi credo di non aver sicuramente sbagliato indirizzo per chiedere dei buoni suggerimenti.

allora, per modificare e fare cd con le foto non ci sono problemi, ma volevo acquistare un prodotto per fare cd come composizione, in pratica con audio (canzoni, colonne sonore) e passaggio da una foto all'altro in automatico come da preimpostato

anticipo che non ho un masterizzatore per dvd ma solo x cd audio

sapete consigliarmi qualche programmino ben fatto? il problema non é il costo, l'importante é che sia veramente figo

grazie in anticipo per tutti e buoni scatti

alex coolpix 4300
Gefry
Io ne ho provati molti......da Premiere a Pinnacle.........ma il migliore, nel compromesso di semplicita e velocita di utilizzo, costo ecc ecc è sicuramente:

Magix - Video deLuxe 2004

Sceglierei la versione Video e non Photo perche ha piu Timeline e maggiori settaggi e opzioni.......ma ce anche la versione Photo

Scaricati la versione di prova e non te ne pentirai wink.gif
DAF
pro show gold, scrivimi sull'email, ho qualche cosa per te....
mauvera
Ciao, io ho acquistato il magix photo de luxe che consente due opzioni: la prima è una sorta di salvataggio su CD delle diapo senza alcuna compressione, qualità buona delle immagini ma non consente sincronizzazioni di audio o testi. La seconda offre una bellissima timeline con una sincronizzazione molto precisa di testi e suoni ma anche salvandolo come DVD (maggiore qualità possibile) le immagini vengono compresse ed il risultato finale è assolutamente insufficiente.