Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Vinicio
Ci sono differenze reali di velocità in scrittura, su Nikon D50 che scatta in NEF, tra la Sandisk Extr II e la Extr III da 1 giga? Saluti, Vinicio
ea00220
Le Extreme II non esistono, ma penso volessi intendere le Ultra 2...

Le differenze di prestazioni sulla D50 le puoi trovare sul sito di Rob Galbraith che è sempre molto documentato.

Saluti

Pietro
Vinicio
Certo, nella fretta mi sono espresso male, comunque grazie per l'informazione....sarà ext III, saluti, Vinicio
VINICIUS
Ok, ma non è che migliorano i tempi di raffica. La D50 ha un buffer che credo renda del tutto superflua questa prevalenza delle III. La maggiore differenza forse sta in fase di lettura, intesa come tempo che incorre in "Play" per visualizzare la foto successiva; ma è dell'ordine di millisecondi...
stefanodicarlo
QUOTE(VINICIUS @ Feb 10 2007, 06:30 PM) *

Ok, ma non è che migliorano i tempi di raffica. La D50 ha un buffer che credo renda del tutto superflua questa prevalenza delle III. La maggiore differenza forse sta in fase di lettura, intesa come tempo che incorre in "Play" per visualizzare la foto successiva; ma è dell'ordine di millisecondi...

Viene migliorata la velocità di scrittura delle foto succesive alla raffica in scatto continuo, ti assicuro che tra una Extreme III e una normale la differenza c'è e come! smile.gif
lele74
viene migliorata la velocità di scrittura in che senso?
...di conseguneza anche la raffica migliora....se gli scatti vengono scritti in meno tempo, le raffiche successive potranno essere fatte..'prima'..del normale tempo, comunque entro i limiti del buffer della D50.
o forse ho capito male?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.