Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Felix B.
Rovistando nell'archivio ho trovato questo, che ne pensate? smile.gif

Saluti
Felice

IPB Immagine
sangria
molto bella mi piace tanto il taglio che gli hai dato, fortunato anche ad avere un cielo così terso e di un così bel colore

complimenti
effebi
bella, felice, a cosa serve? blink.gif
Felix B.
...ops blink.gif , e che ci faccio qui? pensavo di averla postata in Varie. help me...please.

Filippo e' una rete da pesca, non ne capisco un granche' ma se non sbaglio e' un tramaglio.
Grazie a tutti
effebi
QUOTE(Felix B. @ Feb 2 2007, 04:35 PM) *

...ops blink.gif , e che ci faccio qui? pensavo di averla postata in Varie. help me...please.

per me può stare anche in still life! biggrin.gif

Filippo...non ne capisco un granche' ma se non sbaglio e' un tramaglio.

ah ecco, ora è tutto chiaro. dry.gif
dario-
Bella, i colori, la scelta dell'inquadratura, il dettaglio, dieri ben fatta smile.gif

Bravo

Ciao Dario
.oesse.
molto nitida Felice.
Uno scatto che, da solo, a mio avviso ha poco senso. Ma in un reportage sulla pesca potrebbe avere un suo bel perche'. Ci fosse stato un pesciolino o un qualsiasi oggetto dentro.... il giudizio sarebbe stato diverso.
wink.gif

.oesse.
maurizioricceri
mi piace la trasversalità della rete ed il colore...bella
maurizio
Davide L.
Ottima anche se l'avrei postata in Net-life laugh.gif laugh.gif laugh.gif
LucaFarnerari
Molto bella complimenti.

Luca- Le mie foto
Felix B.
QUOTE(effebi @ Feb 2 2007, 05:15 PM) *

per me può stare anche in still life! biggrin.gif

Thanks wink.gif

QUOTE(.oesse. @ Feb 2 2007, 06:25 PM) *

molto nitida Felice.
Uno scatto che, da solo, a mio avviso ha poco senso. Ma in un reportage sulla pesca potrebbe avere un suo bel perche'. Ci fosse stato un pesciolino o un qualsiasi oggetto dentro.... il giudizio sarebbe stato diverso.
wink.gif

.oesse.

Capisco molto bene quello che dici e hai toccato un taccone d'Achille, cioe'.....l'impossibilita' di progettare.....Tutto al momento e' condizionato dal tempo. Arrivero' pian piano anche a quello wink.gif ....

Grazie a tutti
PAS

Filippo e' una rete da pesca, non ne capisco un granche' ma se non sbaglio e' un tramaglio.
Grazie a tutti

Sei in Varie! wink.gif
La rete è una nassa a campana.
Le strozzature servono a far entrare i pesci nelle varie sezioni della maglia senza dar loro la possibilità di uscire.

Una buona geometria diagonale!
smile.gif

LucaLoro
Molto semplice e nitida...pure secondo me ci sarebbe dovuto essere un punto che attirasse l'attenzione...molto bravo comunque.

P.S. Secondo me è sottoesposta...

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.