Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luca Podda
Mi sono regalato una nuova Fotocamera, non la definirei il "Top", ma bensì "Media"... rolleyes.gif

IPB Immagine

Vediamo quando riuscirò a farvi vedere qualche Sessione in Studio con questo nuovo "giocattolino"...

Ciao,
Luca

P.S. Naturalment offro da bere a tutti (virtualmente, i soldi li ho spesi...) tongue.gif
Antonio C.
Ooottimo!!!
Bravo Luca, giusto per aumentare le motivazioni... mi auguro di vederti fare su pellicola anche cose così, non importa se quadrate o rettangolari wink.gif
by Kevin Hundsnurscher

ciaà, e buon divertimento... biggrin.gif
.oesse.
armati di..... esposimetro (spot, incidente e rilfessa).
E divertiti.

.oesse.

PS
e li dovrei sviluppare da solo se vuoi il.....top del medio!
Luca Podda
Mi sto già informando per un corso di camera "OSCURA", molto oscura per me... tongue.gif

.oesse.
una serata con me..... e ....vai al corso senza partire da zero...

.oesse.
Luca Podda
ok, settimana prossima ti contatto, prima devo ritirarla... wink.gif

Grazie in anticipo Marco.

Ciao,
Luca
dario-
Perbacco Pollice.gif complimenti, ti tratti bene nehhh wink.gif
Davide L.
QUOTE(.oesse. @ Feb 1 2007, 08:47 PM) *

una serata con me..... e ....vai al corso senza partire da zero...

.oesse.

hmmm.gif hmmm.gif guarda che non porta le sue amiche! laugh.gif
.oesse.
QUOTE(Luca Podda @ Feb 1 2007, 07:04 PM) *

ok, settimana prossima ti contatto, prima devo ritirarla... wink.gif

Grazie in anticipo Marco.

Ciao,
Luca

saro' via sino al 18 febbraio....

.oesse.
Daniele R.
ottima palestra la Zenza. Non ho capito però se hai preso una ETRS oppure una SQ, per i più profani: ETRS=6x4,5 SQ=6x6. Quella mostrata nella foto sembra una SQ, ma ha il pozzetto dell'ETRS hmmm.gif
Luca Podda
Sono indietro di qualche giorno con le Risposte...

Ok Marco, ho letto, tranquillo non c'è problema, quando torni, senza impegno ci risentiamo... wink.gif

Si Daniele è la ETRS, è praticamente nuova a cui ho affiancato un bellissimo Gossen Lunasix 3 e alla prima occasione mi prendo il 150 f/4...
Non so se prendermi anche il "prism finder", non è proprio comodo fare le Foto in Verticale con il Pozzetto...

Tra le altre cose ho visto che Silvestri costruisce degli adattatori per i dorsi digitali per la ETRS...

Ciao,
Luca
.oesse.
luca, sulla hassel io ho anche il pentaprisma, ma ti assicuro che non lo uso mai. Se lo proverai, ti renderai conto di quanto sia comodo usare il pozzetto anche se vedi tutto al contrario wink.gif
Del resto vedrai che la userai SEMPRE sul 3 piedi...

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.