grazie ragazzi, siete carinissimi ... vi rispondo uno per uno,perchè sono contenta di come siete accorsi in mio aiuto e soprattutto incoraggiamento..
Grazie
Ale, provo a mettere in pratica i tuoi consigli; Massi grazie per l 'incoraggiamento;Zanzo, sono contenta per il tuo intervento....i tuoi aerei sono spettacolari sai?!....Maurizio, sei un grande sempre presente, pronto e disponibile...ci sto pensando alla reflex, ma devo risparmiare un pò;Malina, sapessi che volo che ho preso poco prima degli scatti che ho fatto....ma ne è valsa la pena. un pochino io invidio il tuo mare meraviglioso

facciamo che io ti mando un pò dei miei monti e tu un pò del tuo mare? RM.magno, hai ragione, la penso come te.. e mi piace tanto la foto che hai messo come esempio..veramente.. Ciao Enrico, mi sa che sei troppo buono con me, terrò preziosi i tuoi consigli e ti mando un sorriso...

Luca, ho visto lo spetacolo dei tuoi album, e il tuo invito a continuare mi fa camminare alto.. Salvo, il tuo intervento e suggerimento sono per me preziosi...Valerio, il nostro Faber è diventato molto più che un grande, è assurdo ma, sai che mi manca? Grazie per i tuoi insegnamenti Valerio e per esserci sempre....Enzo, avanti tutta e mi sa che ne vedrete ancora...

ancora a tutti
un abbraccio