Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
blutopia
ecco un fotomontaggio...per far capire a mia moglie che faccia fa quando è offesa...
giorgiosessa
Impressionante blink.gif

Ma tu, ci hai fatto l'abitudine?

Ciao.

P.S.: Ad essere sincero, non mi piace molto, ma come scherzo va sicuramente bene.
Manuela Innocenti
QUOTE(blutopia @ Jan 17 2007, 12:05 PM) *

ecco un fotomontaggio...per far capire a mia moglie che faccia fa quando è offesa...

biggrin.gif laugh.gif
.oesse.
non credo lei sia felice.... di vedersi cosi'!
wink.gif

.oesse.
_Annalisa_
Grazie oggi ero un pò giu' mi hai fatto fare un sacco di risate laugh.gif laugh.gif laugh.gif
blutopia
ne sono contento...poi con questo tempo....splendido non è vero?
geppoman
è orrendo tongue.gif
maurizioricceri
Simpatica....ma tua moglie cosa ha detto ??? hmmm.gif un mese di astinenza totale ??? laugh.gif laugh.gif
blutopia
non so la foto è del 2003....sto ancora cercando di farmi perdonare....

ma almeno non mi fa più la faccia da piccione.....
davidegraphicart
Sei semplicemente un mito!!! Sto ridendo con le lacrime da 15 minuti...più la guardo più la trovo veramente una cosa spettacolare!!!
Salutoni, Davide.
LucaFarnerari
Cavolo!!! Puoi dire a tua moglie che a Napoli ha una sorella gemella!!! laugh.gif laugh.gif (la mia diventa uguale)
blutopia
QUOTE(LucaFarnerari @ Jan 17 2007, 07:16 PM) *

Cavolo!!! Puoi dire a tua moglie che a Napoli ha una sorella gemella!!! laugh.gif laugh.gif (la mia diventa uguale)

Meglio che non si sappia....gli incontri tra rapaci e pollame vario sono purtroppo vietati in Italia....magari in Spagna o Portogallo...potremmo farle incontrare..no?

(sperem che mia moglie non legga se no da piccione si evolve in raptor...)
Edoardo Faraci
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fotoland
biggrin.gif biggrin.gif
hausdorf79
blink.gif
Nicola Verardo
elabora quanto vuoi ma non farla vedere alla consorte ... wink.gif
gandalef
l'idea non è male biggrin.gif , scherzo divertente ma dal punto di vista di elaborazione lascia un po a desiderare wink.gif

Ciao,
Gandy
Diogene
Come scherzo ci sta. Per il resto é abbastanza orribile...
steve74it
QUOTE(Diogene @ Jan 29 2007, 10:22 AM) *

Come scherzo ci sta. Per il resto é abbastanza orribile...

Stavo per dire la stessa cosa! E' impressionante!

Stefano
Francesco Martini
Non ti offendere..ma io trovo il tuo fotomontaggio di cattivo gusto...per punizione ci devi postare adesso una foto di tua moglie....(senza la testa di piccione..naturalmente....).... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
GianfryMarty
Ti sei ispirato all'antico egitto ed alle tante divinità che lo popolavano, in particolare a:

Ra
Divinità primaria egizia, personificazione del Sole. Al faraone Cheope, della IV dinastia, risale la prima introduzione della qualifica di figlio del dio Ra tra i titoli reali. Sotto la successiva dinastia Ra fu fatto assurgere a dio universale. Secondo la tradizione era generato ogni mattina all'orizzonte orientale dalla dea Nut. Durante le ore diurne scorreva sotto il corpo della dea, da Est ad Ovest, in figura di scarabeo o di disco. Secondo un'altra tradizione, il dio avrebbe atytraversato il cielo, rappresentato questa volta come un'immensa distesa d'acqua, sulla nave della levata. Giunto all'orizzonte occidentale, navigando sul lunghissimo fiume inferno sulla nave del tramonto, avrebbe percorso le 12 partizioni, quante le ore della notte, della mitica cavità sotterranea detta Dee. Il viaggio è narrato nel cosidetto Libro di colui che è nella Dee. Centro principale del suo culto era Eliopoli. E' raffigurato con corpo umano e testa di falco.

Gli vuoi proprio bene!!!

Ciao

dino1240
Sei gia' stato contattato dal suo avvocato......???'.....
ciao Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.