danielsann
Dec 11 2006, 12:14 AM
Ciao a tutti
che ne pensate ??
Grazie
Daniele ....#
danielsann
Dec 12 2006, 07:55 PM
Grazie per i commenti alle 33 persone che hanno visitato il mio thread !!!
Daniele ....#
andreotto
Dec 12 2006, 08:04 PM
Daniele evidentemente nessuno aveva niente o era in grado di dire qualcosa, commentare una foto non è un'obbligo.
Venendo alla foto trovo il panning ben eseguito ma con l'auto troppo decentrata
Buone foto a tutti andreotto
manthis
Dec 12 2006, 08:10 PM
la vedo solo ora.
cmq concordo con andreotti che la macchina è decentrata e panning ben eseguito
danielsann
Dec 12 2006, 08:38 PM
Non volevo obbligare nessuno, ci mancherebbe ... anche una critica ben fatta mi aiuta a crescere ... grazie a entrambi
Daniele ....#
dr.johnny
Dec 12 2006, 08:52 PM
Daniele,
il panning è venuto bene, peccato per il decentramento.. ma che ottica hai usato ? e quali tempi ?
Ciao
Giannicola
vally9
Jan 4 2007, 10:00 AM
Ottimo Panning, la macchine se fosse più centrata sarebbe meglio.
danielsann
Jan 4 2007, 10:51 AM
x Giannicola : Obiettivo Sigma 70-200/2.8 EX DG, i tempi non li ricordo, stasera vedo gli Exif e ti diro'.
Grazie per il commento a Vally ....
Daniele ....#
cratty
Jan 4 2007, 10:59 AM
Niente male, uniche pecche a mio avviso, il decentramento sulla dx (sarebbe stato meglio a sx con più spazio davanti al muso) e pi non mi piace molto l'inclinazione mi sarebbe piaciuta al contrario (muso leggermente su).
Saluti
danielsann
Jan 4 2007, 11:08 AM
QUOTE(cratty @ Jan 4 2007, 10:59 AM)

Niente male, uniche pecche a mio avviso, il decentramento sulla dx (sarebbe stato meglio a sx con più spazio davanti al muso) e pi non mi piace molto l'inclinazione mi sarebbe piaciuta al contrario (muso leggermente su).
Saluti
La curva era in discesa !!!!!!!
Cmq grazie del commento
Daniele ....#
cratty
Jan 4 2007, 11:17 AM
QUOTE(danielsann @ Jan 4 2007, 11:08 AM)

La curva era in discesa !!!!!!!
Cmq grazie del commento
Daniele ....#
La discesa non è un problema inclinavi leggermente la fotocamera per livellare il tutto.
Comunque era solo una mia fisima, col muso su lo scatto avrebbe a mio avviso guadagnato qualcosa in più.
Ripeto lo scatto mi piace.
Saluti
morgan
Jan 4 2007, 11:24 AM
QUOTE(cratty @ Jan 4 2007, 11:17 AM)

La discesa non è un problema inclinavi leggermente la fotocamera per livellare il tutto.
Comunque era solo una mia fisima, col muso su lo scatto avrebbe a mio avviso guadagnato qualcosa in più.
Ripeto lo scatto mi piace.
Saluti
In linea di massima sono d'accordo con Stefano, la foto piace anche a me, potendo avrei lasciato solamente un pò più di strada davanti all'auto
Franco
danielsann
Jan 4 2007, 11:42 AM
Grazie dei commenti a tutti ....
se non ci fossero critiche, che senso avrebbe il forum ....
...e cosi' che si cresce !!!

Un saluto a tutti .... e anche se in ritardo BUON 2007
Daniele ....#
ignazio
Jan 4 2007, 12:02 PM
Al di la delle giuste critiche che ti hanno fatto a me la foto piace molto.

Il panning e' veramente ottimo. Penso inoltre che sia abbastanza difficile fare questo tipo di foto ......... io non ho mai avuto l'occasione di farle
Ciao,
Ignazio.
danielsann
Jan 4 2007, 12:26 PM
X Gli amici Siciliani e Non !!!!!!

Si potrebbe organizzare qualche domenica ed andare tutti insieme a Villasmundo, in questa pista corrono molto spesso ......
Ne parliamo sul forum siciliano !!
Bye....#
zico53
Jan 4 2007, 12:54 PM
Daniele, sarei molto interessato a sapere i tempi usati per lo scatto; anche io non ho nessuna esperienza in materia e mi piacerebbe provarci.
Riguardo la foto, giustamente il decentramento disturba abbastanza, quello che a me piace è l'inclinazione che la rende diversa da tante altre foto di macchine che altrimenti potrebbero sembrare tutte uguali. Non sò se sono riuscito a spiegarmi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.