X gabriele.. le foto sono tutte mie tranne le ultime del montecarlo 04 (quelle dell'inversione per capirci!) ...
Comunque è la terza "uscita" quella del Monte con la macchina fotografica... in ordine cronologico:test Punto,test 307 e monte...
La questione delle pellicole l'ho potuta valutare già confrontando la stessa foto fatta da un mio amico col 200 e io l'800... nella mia l'equipaggio non si vede... nella sua si vedono molto bene le faccie... (stessa macchina, stesso obiettivo!)
Avevo optato per le 800 e 400 per una questione di luci... nei tornanti basta 1/250... seguendo la macchina un po' o niente? questi consigli mi farebbero molto piacere!!!
cmq d'ora in poi solo 200 e 400! marche?...
Il test della 307 era a...

sopra Imperia... (non mi ricordavo) in sti giorni sono in toscana! cmq se ti interessa mandami una email che ti informo!
Per la posizione... tranquillo... sono molti anni che seguo i rally e normalmente sono in zone + che sicure! Beh al monte sulla neve ero un po' più vicino alla strada... ma l'esperienza ti fa un po' "ragionare"...
Ti ringrazio per le risposte!Spero di non avertene fatte troppe!
PS: le tue foto del monte 03... quelle sulla neve erano sulla ps di selonnet verso l'inizio giusto? mi sembra di riconoscere il posto... una esse sinistra destra sinistra e pontino... se non ricordo male!
Castelland... mi farebbe molto piacere se mi fai vedere le tue foto! Grazie