Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Fedro
Non si passa!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mr.Hyde
QUOTE(Fedro @ Dec 2 2006, 07:34 PM) *

Non si passa!

splendido scatto!!!! Adoro l'hockey!!!
Il 7 vado a vedere i Rangers contro Pittsburgh... spero di fare belle foto anch'io... smile.gif
andreotto
Questa è veramente bella e inusuale
Buone foto a tutti andreotto
Pulse
Complimenti veramente ottima, il tempismo e' stato da manuale

Ciao
giannizadra
Bella davvero ! guru.gif

PS. Quando mi hai "ospitato" al palaghiaccio, passavano tutte.. rolleyes.gif
cratty
Tempismo peretto!
Ottimo scatto.
Evidentemente hai letto il tutorial su come fotografare l'hockey! tongue.gif
Saluti
morgan
Hai colto l'attimo..e non è cosa semplice!! wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
manthis
heiiiii ma che sfilza di riferimenti di sezione che cè qui.....un saluto a tutti.venendo alla foto di FEDRO non posso che fargli i miei complimenti fotografare sul ghiaccio è difficilissimo lo dico per esperienza..l'anno scorso ho provato fare delle foto a mio figlio al palaghiaccio di feltre....eeeeee......lasciamo perdere.... uno schifo... quindi....ancora complimenti Pollice.gif

ciao manthis
diegosofim
Complimenti.... momento decisivo immortalato in modo magnifico. Pollice.gif

spero che dal 11 al 18 febbraio ci sia una partita al palazzetto di Alleghe,
visto che saro' li a farmi la settimana bianca.

ciao
Fedro
Diego, la regoular season finisce il due febbraio, dal 13 inizia la fase di qualificazione in due gironi

Girone A Le squadre classificate al 1°, 2°, 3° e 4° posto al termine della 1a Fase effettueranno un A/R secondo la seguente formula:

4a/1a -3a/2a; - 1a/3a - 2a/4a; - 2a/1a - 4a/3a e ritorno nelle date:

Date: Feb.: 13, 17, 20, 24, 27 Mar.: 3.

Girone B Le squadre classificate al 5°, 6°, 7° 8° e 9° posto al termine della 1a Fase effettueranno un A/R secondo la seguente formula:

5a/9a, 6a/8a, 7a/Riposo - 8a/5a, 7a/6a, 9a/Riposo – 5a/7a, 9a/8a, 6a/Riposo- 6a/5a, 7a/9a, 8a/Riposo - 9a/ 6a, 8a/7a, 5a/Riposo e ritorno:

Date: Feb.: 13, 15, 17, 20, 22, 24, 27 Mar.: 1, 3, 6.

come vedi incrociando le dita e sperando che una partita in casa caschi il 13 il 15 o il 17 potrai assistere ad un macth, nel caso fammi sapere...io sicuramente ci sarò e mi farebbe piacere incontrarti!
diegosofim
ale' ale'.... grazie Fedro per il calendario, la tua risposta ho potuto vederla solo ora, spero propio che da una parte o dall'altra riesca ad incontrarti e fotografare i mitici smile.gif

da ora studiero' a testa bassa il grande "tutorial"

ciao ( porto io la sgnapa ) biggrin.gif
Lumeo
La foto di Fedro non mi meraviglia per nulla.... ho visto tutte le sue precedenti! smile.gif
Complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.