Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Scafoman
Ovvero le pieghe non solo su asfalto...

Ieri la J crew a Rossana.
Scusate il fotografo che ieri preferiva girare... portando a casa anche un discreto assaggio della terra...

Un omaggio a stefano " gonzo" che dopo l' incidente e conseguente operazione al ginocchi torna a girare..
IPB Immagine

E il francesino Thomà, con le sue pile incorporate...
IPB Immagine

@Matteo: Mannaggia dovevi riuscire a venire..., almeno le foto sarebbero state sicuramente migliori, e poi magari anch'io avrei potuto avere qualche mio scatto ( con sta storia che fotografo io, mai che riesca ad avere una mia foto in-action...)

Gran bella giornata..
andreotto
Ciao Scafoman io mi sarei spostato leggermente per evitare i paletti di legno ed avere nell'inquadratura solo bosco
Buone foto a tutti andreotto
Scafoman
QUOTE(andreotto @ Nov 28 2006, 08:35 AM) *

Ciao Scafoman io mi sarei spostato leggermente per evitare i paletti di legno ed avere nell'inquadratura solo bosco

Purtroppo in quella curva, per riuscire a riprendere il culmine dell'appoggio sulla sponda la posizione è più o meno obbligata, con altre angolazioni ci sarebbero stati striscioni nell'inquadratura, che ne dici di una pulizia digitale ( timbro clone) ??
Grazie del consiglio molto ben accetto e sempre utile.
andreotto
Io lo farei anche perchè lo striscione pubblicitario è buttato lì a terra.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.