andreotto
Nov 6 2006, 10:02 AM
Pulse
Nov 6 2006, 10:24 AM
La seconda e la quarta sono spettacolari complimenti
Ciao
Valerio
matteoganora
Nov 6 2006, 11:21 AM
La seconda è molto, molto, molto bella, very old style, pp mirata (nik oldphotocolor?) e ben riuscita in tutti gli scatti, ma la seconda ha tre marce in più!
cratty
Nov 6 2006, 11:28 AM
Mi piacciono gli scatti e mi piace il trattamento in PP che hai effettuato.
Anche a mio avviso la seconda ha una marcia in più!
Saluti
lucaoms
Nov 6 2006, 03:48 PM
ciao andrea!!
l'ultima con lo sfondo nebbioso....mi piace da morire, trovo comunque equilibrata la PP e sempre gradevoli i tuoi scatti!
Luca
andreotto
Nov 6 2006, 04:15 PM
No Matteo un mix tra Midnight sepia e color stylizer più qualche aggiustatina ai livelli
Buone foto a tutti andreotto
FabioC.
Nov 7 2006, 11:00 AM
Su tutti sicuramente il secondo scatto... per tagli, dinamicità e postproduzione azzeccata! Anche l'ultimo non è male...

compli!
imeego
Nov 7 2006, 11:13 AM
La seconda secondo me è da poster!!!
Sembra quasi di rivedere quelle stampe che si conservavano negli anni 50 e 60 nelle officine meccaniche!!!....E' MERAVIGLIOSA!!!
Molto bella anche la quarta!
saluti
giacomo
manthis
Nov 7 2006, 11:17 AM
la seconda come gia' espresso quando l'ho vista peccato per il casco senno' si poteva scambiarla traquillamente per una foto anni 50
Giuliano Savioli
Nov 7 2006, 12:08 PM
Complimenti Andrea
anche io convengo con gli altri Amici "sopra"
la seconda è spettacolrare PP perfetta e inquadratura a mo di "speudo parabolica" semplicemente geniale!
morgan
Nov 7 2006, 03:18 PM
"Old" style o New style, sei sempre il "mago" dei motori, la mia preferita....l'ultima
Complimenti
Franco
Andrea Moro
Nov 7 2006, 03:41 PM
Sono tutte fantastiche, ottima la resa morbida della postproduzione...mi hai datto degli spunti su cui riflettere.
Un saluto
Manuela Innocenti
Nov 7 2006, 03:57 PM
Belle tutte sia come ripresa che come PP

La mia preferita l'ultima.
bdcpv
Nov 8 2006, 01:36 AM
da ignorante della post-prod. ti posso dare un giudizio puramente estetico sul risultato finale..... veramente ad effetto e ben riuscito!
ciao
joe
andreotto
Nov 8 2006, 07:45 AM
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 7 2006, 03:41 PM)

Sono tutte fantastiche, ottima la resa morbida della postproduzione...mi hai dato degli spunti su cui riflettere.
Un saluto
Questo è il più bel complimento Andrea grazie a tutti comunque per gli apprezzamenti
alessandro.sentieri
Nov 8 2006, 09:16 AM
Veramente molto belle, con la seconda su tutte.
Mi piacerebbe anche vederle virate in seppia...chissà
Un saluto !!!
Ale
andreotto
Nov 8 2006, 04:14 PM
Se volete posto l'originale così ognuno può interpretarlo come meglio crede
Nicola Verardo
Nov 9 2006, 08:10 AM
Ciao Andrea anche a me la seconda mi risulta più efficace e significativa , forse avrei osato di più su un viraggio seppia o B-N per dare piu il senso "storico" della foto.
complimenti come sempre il questa sezione sei il numero uno.
salvatore_
Nov 9 2006, 09:29 AM
Ottimo andreotto!
ma è normale che la seconda ha "una marcia in più" ...
basta vedere il colore ... no??
Seconda super!
Mi ricorda le foto di un album di figurine che distribuivano al benzinaio! (non è una critica, erano belle!!

)
Sembra proprio d'epoca. Il taglio è azzeccatissimo
Ciao
M.ichele
Juka
Nov 9 2006, 10:50 PM
Bellissime !!; mi piace molto molto l'ultima...
...aggiungo il canale ai preferiti. complimenti

.
Andrea Moro
Nov 11 2006, 11:41 AM
Ciao Andrea, ho provato un processo di PP tipo quello che hai usato te su una foto che ho fatto a Venezia e devo dire che ho ottenuto un bell'effetto! Ora mi piacerebbe provare su qualche foto sportiva ma mi mancano le foto adatte. Nel caso magari posto qui i futuri risultati...
Maga84
Nov 15 2006, 01:25 PM
Complimenti Andrea, degli ottimi scatti, resi ancora più belli dalla post-produzione stile "Old"
Tutte molto ben realizzate e curate nei minimi dettagli
Un'ottimo lavoro!!!
Ciao
stefanonim
Nov 15 2006, 01:53 PM
Ciao Andrea
non saprei esprimere una preferenza posso solo dirti che sono molto belle, hai riprodotto alla perfezione l'atmosfera vecchio stile.
robben
Nov 15 2006, 09:33 PM
A costo di essere poco originale, mi esprimo anch'io nettamente a favore della seconda; anche la foto nebbiosa ha il suo fascino.
Non mi entusiasmano i contorni morbidi in questo tipi di soggetti ("le ottiche di una volta erano davvero così poco incisive?

), in particolare nella terza: essendo presenti anche gli spalti con pubblico probabilmente l'effetto retrò è meno riuscito, la ritengo l'immagine che meno si presta ad una reintrepetazione; la seconda e l'ultima credo siano più adatte ad evocare le corse nei circuiti di una volta (senza cordoli!).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.