Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
gericone
Luovico(Ludofox) sarà felice...certo i suoi schemi fumettati sono imbattibili... tongue.gif
Vedendo bene il template non capisco se questo signore non aveva nulla da fare o se semplicemente ha avuto una "botta" di genio:

http://www.kevinkertz.com/fm/LightingSetup.psd.zip

Saluti
ludofox
Bhè, l'idea non è male.

Personalmente ho solo il dubbio che ci si metta meno tempo a fare un disegno, piuttosto che posizionare, ruotare, ridimensionare tutti gli oggetti.

Però, è una cosina da tenere. smile.gif
gericone
QUOTE(ludofox @ Nov 3 2006, 03:09 PM) *

Bhè, l'idea non è male.

Personalmente ho solo il dubbio che ci si metta meno tempo a fare un disegno, piuttosto che posizionare, ruotare, ridimensionare tutti gli oggetti.

Però, è una cosina da tenere. smile.gif

L'idea è carina cosi come le miniature delle attrezzature da spostare, ma quanto a praticità concordo con te.Ahhh...poi per evitare problemi, sicuramente qualcuno si "sguercerà" per vedere se la 35mm è Nikon o Canon, fortunatamente il simpatico signore non ha inserito nessuno brand così i rompiscatole se la possono personalizzare con la marca che vogliono... wink.gif

Saluti
Peve
L'ho visto anche io, è davvero forte.
Certo non è il massimo della praticità, ma per chi non è dotato del talento "pittorico" di Ludo, può essere veramente utile....
Grazie.

Ciao.
MEBRAT53
QUOTE(Peve @ Nov 4 2006, 05:21 PM) *

L'ho visto anche io, è davvero forte.
Certo non è il massimo della praticità, ma per chi non è dotato del talento "pittorico" di Ludo, può essere veramente utile....
Grazie.
Ciao.

Pollice.gif anche per me
Pino
MarcoC
Fantastico!
Alberto Zuppechin
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Io di queste cose sono a digiuno....
Qualcuno mi spiega a cosa serve???
e come si usa......
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.