Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pulse
Purtoppo prima sconfitta dei Vipers ma bella partita

Apritele

Saluti

Valerio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea Moro
Che dire? Spettacolo!! Con il bianco e l'azione di mezzo non è semplice ottenere scatti così. Bravo!! Pollice.gif
Pulse
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 29 2006, 01:12 PM) *

Che dire? Spettacolo!! Con il bianco e l'azione di mezzo non è semplice ottenere scatti così. Bravo!! Pollice.gif

grazie.gif Andrea la difficolta' maggiore che incontro e' esporre in modo corretto per non fare emergere ancora piu' rumore che purtroppo a 1000 ISO affligge anche la D200

Ciao
Andrea Moro
So che magari è inutile per te, ma recentemente ho provato il noise reduction di photoshop cs2 e non mi sembra male. Fino a pochi giorni fa avevo il cs...

Le foto per i Vipers le fai da spettatore o da fotografo ufficiale/ufficioso?
Pulse
Io uso Noise Ninja che mi sembra il migliore tra i vari software di riduzione rumore ma comunque sempre con molta parsimonia perche sono devastanti per i dettagli.

Per i Vipers sono accreditato ciao

Valerio
stefanonim
Ciao Pulse

prima di tutto FORZA VIPERS
Adesso parliamo di fotografia, davvero ottime tenendo conto dell'illuminazione del palazzo del ghiaccio di Milano che non è delle migliori, hai saputo anche catturare dei bei contrasti non posso che farti i miei complimenti.

Allego una foto che ho su questo computer, come per gli altri miei interventi mi riserbo appena sarò tornato a casa di arricchire i miei contributi fotografici com qualche immagine più significativa.

Ciao

Moreno

Ecco la foto

Pulse
Sei il benvenuto

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.