Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
non ne sono sicuro,dovrebbe essere la Peugeot 407
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
motorshow anni 80-90...

c'è qualcuno che ha delle foto decenti di questa macchina?

un saluto,Gigi
maurizioricceri
Peugeot 407 ?? non mi sembrerebbe a prima vista.
luigi67
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 23 2006, 12:24 AM) *

correva all'epoca della Delta S4,deve essera stata l'unica in grado di batterla,l'ho vista solo una volta al Motorshow di Bologna

maurizioricceri
sarà !!! ma così elaborata faccio fatica a riconoscerla.
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Oct 23 2006, 12:34 AM) *

correva all'epoca della Delta S4,deve essera stata l'unica in grado di batterla

....mi sa che ho detto una cavolata....c'era anche la peugeot 205 turbo 16 in grado di battere la delta S4 biggrin.gif

un saluto,Gigi
luigi67
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 23 2006, 12:24 AM) *

...infatti ci sono un paio di numeri di troppo tongue.gif ...è la peugeot 405 t16 correva nei rally raid smile.gif

un saluto,Gigi

Luc@imola
Eggia' e' la Peugeot 405 Turbo16 !

L'alettone di dietro sembra quello versione Pikes Peak! di cui se ricordo bene vinse un edizione wink.gif che tempi!!
luigi67
QUOTE(Luc@imola @ Oct 27 2006, 09:30 PM) *

Eggia' e' la Peugeot 405 Turbo16 !

L'alettone di dietro sembra quello versione Pikes Peak! di cui se ricordo bene vinse un edizione wink.gif che tempi!!

mi ero dimenticato di questa gara in salita "Pikes Peak",ho fatto una ricerca sul web,e ho trovato questo

piccolo O.T. ....visto che è un video biggrin.gif

Nel 1988 Ari Vatanen la affronta ed è record, a bordo della 405 T16

Pikes Peak
...piccolo commento personale: il video è bellissimo...lui è un pazzo ohmy.gif

un saluto,Gigi
mirko f.
Cononsco questo video, e penso di averlo visto almeno trenta volte!
E tutte le volte mi contorgo sulla sedia come un lombrico per l' adrenalina che mi mette addosso!
Grande Ari Vatanen e grandi i favolosi gruppi B!!

Mirko
simbo74
QUOTE(luigi67 @ Oct 22 2006, 11:22 PM) *

non ne sono sicuro,dovrebbe essere la Peugeot 407

motorshow anni 80-90...

c'è qualcuno che ha delle foto decenti di questa macchina?

un saluto,Gigi

La macchina non la conosco ma la foto è specchiata? blink.gif

simone
luigi67
QUOTE(simbo74 @ Nov 7 2006, 09:12 PM) *

La macchina non la conosco ma la foto è specchiata? blink.gif

simone

cosa vuol dire "specchiata"?

simbo74
QUOTE(luigi67 @ Nov 7 2006, 09:23 PM) *

cosa vuol dire "specchiata"?

Pioneer e il numero sul fianco della macchina.. e il cartellone pubblicitario segna "toeguep" e non "peugeot".... e il simbolo del "biscione" è specchiato!!
Senza prendere in considerazione le striature della macchina nel posteriore... prima foto il rosso è a sinistra, seconda foto è a destra...

Maaammmaaa.... l'occulto wink.gif

simone
luigi67
QUOTE(simbo74 @ Nov 7 2006, 09:30 PM) *

Pioneer e il numero sul fianco della macchina.. e il cartellone pubblicitario segna "toeguep" e non "peugeot".... e il simbolo del "biscione" è specchiato!!
Senza prendere in considerazione le striature della macchina nel posteriore... prima foto il rosso è a sinistra, seconda foto è a destra...

Maaammmaaa.... l'occulto wink.gif

simone

ahhh ohmy.gif , lo sai che non me ne ero accorto,ho cancellato la scansione originale...non ricordo perchè lo invertita...forse colpa dello scanner? hmmm.gif una dritta e l'altra no?...nel verso giusto si vede anche meglio smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. che occhio!! Pollice.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.