Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nikc80
in un altro forum ha avuto reazioni contrastanti...ora la sottopongo a voi "Nikonisti Nitalisti" biggrin.gif ...grazie dei commenti...

ciao ciao...
FilippoFiamma
Suggestiva... ma le ombre forse sono troppo "tappate".
LightPainting
QUOTE(nikc80 @ Oct 17 2006, 08:46 PM) *

in un altro forum ha avuto reazioni contrastanti...ora la sottopongo a voi "Nikonisti Nitalisti" biggrin.gif ...grazie dei commenti...

ciao ciao...

La prima sensazione che ho avuto è di essere abbagliato dalla luce del lago.

ciao Fabri
nikc80
QUOTE(LightPainting @ Oct 17 2006, 09:40 PM) *

La prima sensazione che ho avuto è di essere abbagliato dalla luce del lago.

ciao Fabri

nn so se dare una connotazione positiva o negativa al tuo messaggio...perfavore ti spieghi meglio?

grazie.gif

ciao ciao a dopo...
jm_76
hmmm.gif mi sembra sovraesposto il lago, se mi è permesso una mia oppinione, con un polarizzatore e con l'uso del flash forse equilibri le zone in obra e quelle al sole

CIao J.M.
nikc80
QUOTE(jm_76 @ Oct 17 2006, 09:53 PM) *

hmmm.gif mi sembra sovraesposto il lago, se mi è permesso una mia oppinione, con un polarizzatore e con l'uso del flash forse equilibri le zone in obra e quelle al sole

CIao J.M.

sulla sovraesposizione nn posso darti torto...ma il risultato che volevo era la panchina in ombra proprio come l'ho ottenuta...mi chiedevo se era troppo in ombra o no...
cmq grazie...

ciao ciao...
jm_76
QUOTE(nikc80 @ Oct 17 2006, 09:58 PM) *

sulla sovraesposizione nn posso darti torto...ma il risultato che volevo era la panchina in ombra proprio come l'ho ottenuta...mi chiedevo se era troppo in ombra o no...
cmq grazie...

ciao ciao...

Io personalmente l'avrei leggermente schiarita, non so se è il mio monitor unsure.gif , ma mi sembra che la parte destra della panchina non si stacchi molto dalla siepe.

Ciao J.M.
maurizioricceri
trasmette l'idea del vuoto,dell'isolamento ma è un pò troppo scusa almeno sul mio monitor.
16ale16
Ciao, secondo me la foto ha delle ombre troppo pesanti, che quasi quasi non ti permettono di scorgere bene la panchina. Inoltre, se non sbaglio, la foto mi sembra pendente a sinistra.

Ciao
dario-
Non è male ma la trovo un pò scura... forse troppo!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.