Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gandalef
Un paio di domeniche fa sono andato con la mia dolce metà ed un amico a Punta Raisi per fare qualche foto aerea.
Oggi mentre riordinavo gli scatti della mia donzella che ti trovo? Questa foto. Non ci avevo fatto caso all'inizio, credevo fossero tutte foto aeree ed invece ci ho trovato pure questa. Mi è piaciuta, l'ho ridimensionata, aggiunto la cornice, messo la firma et voilà. Adesso la sottopongo a voi per critiche e commenti.
Beh, almeno non siete di parte messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gandy
dario-
Bellissima il mare di questa stagione ha dei colori stupendi!!!
ciacco
QUOTE(gandalef @ Oct 16 2006, 09:21 AM) *

....Beh, almeno non siete di parte....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gandy

No,io non sono di parte,sono di Brescia...
Scusa la battutaccia cretina,ma non ho saputo resistere.La tua foto mi piace molto.Complimenti.Virgilio laugh.gif laugh.gif
gandalef
QUOTE(Dariotto @ Oct 16 2006, 02:33 PM) *

Bellissima il mare di questa stagione ha dei colori stupendi!!!

grazie

QUOTE(bovi45 @ Oct 16 2006, 03:04 PM) *

No,io non sono di parte,sono di Brescia...
Scusa la battutaccia cretina,ma non ho saputo resistere.La tua foto mi piace molto.Complimenti.Virgilio laugh.gif laugh.gif

grazie anche a te per il tuo contributo ma i complimenti vanno alla mia donzella che l'ha scattata, io nessun merito se non per averle prestato macchina ed ottica e considerando che era la prima volta che utilizzava una DSLR wink.gif . Per adesso non è qui con me a leggere le risposte, girerò i complimenti personalmente personalmente.

Gandy
giuliocirillo
super complimenti alla tua donzella....... Pollice.gif
se si vuole essere proprio pignoli noto solo una leggera pendenza del mare.......ma è un piccolissimo dettaglio.

di nuovo complimenti.
ciao
giulio
maurizioricceri
un gran bello scatto...complimenti alla "donzella".
ciacco
QUOTE(gandalef @ Oct 16 2006, 09:04 PM) *

.... ma i complimenti vanno alla mia donzella che l'ha scattata, io nessun merito se non per averle prestato macchina ed ottica ....

viste le premesse,a Natale una bella DSLR per la tua donzella... Lampadina.gif Lampadina.gif
zico53
Ciao, Gandy, sai come si dice dalle nostre parti: "nuddu si pigghia s'un si rassumigghia"

Parabola significa.... ti sei messo la concorrenza in casa biggrin.gif ....occhio!
ignazio
Bella. Mi piacciono i colori e la luce................raddrizza pero' l'orizzonte tongue.gif

Ignazio.
Davide_C
Ciao,
l'ho aperta cliccandoci sopra e non la vedo perfettamente a fuoco, oppure è solo micromossa.
Comunque con una raddrizzata all'orizzonte e una "clonata" ai faretti resta un bello scatto wink.gif
gandalef
grazie a tutti per i vostri contributi.
Però mi sa che siete più di parte voi che io laugh.gif

QUOTE(zico53 @ Oct 17 2006, 07:47 AM) *

Ciao, Gandy, sai come si dice dalle nostre parti: "nuddu si pigghia s'un si rassumigghia"

Parabola significa.... ti sei messo la concorrenza in casa ....occhio!

caro zio Pino, hai perfettamente ragione, ma come si dice: l'unione fa la forza..... wink.gif

QUOTE(ignazio @ Oct 17 2006, 07:52 AM) *

Bella. Mi piacciono i colori e la luce................raddrizza pero' l'orizzonte

Ignazio.

è vero, l'orizzonte è leggermente pendente ma non ho voluto lavorarci in pp proprio per lasciare l'originalità dello scatto. Altrimenti poi non sarebbe stato più genuino ma rimaneggiato dal sottoscritto e avrei dovuto prendermi qualche percentuale di merito messicano.gif

Gandy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.