Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Juka
buongiorno,
ieri per gioco ho abbozzato in pp questo scatto che in partenza era una multiesposizione;...
...come vi sembra !?

IPB Immagine

...tutte le risposte sono sempre molto gradite...

( smile.gif ) ciao
luca
janko106
suggestivissima, complimenti...
fil_de_fer
Gradevole.
Avrei ridotto le dimensioni della Luna.
giunicas
QUOTE(fil_de_fer @ Oct 12 2006, 05:36 PM) *

Gradevole.
Avrei ridotto le dimensioni della Luna.

un pochino..
ciao

Giuseppe
janko106
QUOTE(Juka @ Oct 12 2006, 12:28 PM) *

buongiorno,
ieri per gioco ho abbozzato in pp questo scatto che in partenza era una multiesposizione;...
...come vi sembra !?

IPB Immagine

...tutte le risposte sono sempre molto gradite...

( smile.gif ) ciao
luca

juka un altra cosa, scusami se mi permetto.
siccome ho il mac che non mente mai, mi sono accorto che la cornice l'hai fatta sopra l'immagine, ora non vorrei essere rompi balls ma se da photoshop vai sul livello dell'immagine cerchi clicchi destro e cerchi blanding option o opzioni di fusione se non ricordo male, troverai un icona con scritto stroke . entri nelle sue proprietà e clicchi bordatura interna, e da la ti togli l'inconveniente.
ciao janko
Juka
vi racconto brevemente... lo scatto è stato a focale fissa 400mm due esposizioni luna poi panorama con wb 2500k°; con NX ho aggiunto un u-point sulla luna ed ho variato i K; poi con PS ho sovrapposto, da altri due scatti miei, qualche nuvola e da un controluce il mare e la vela, + altre piccole varizioni...

bene bene anch'ios avevo pensato di ridurre leggermente la grandezza della luna di aggiungere le montagne scomparse nella foschia, migliorare le proporzioni del mare e di schiarire il tutto...

Janko e sempre un grande piacere leggere opinioni e punti di vista wink.gif , la cornice l'ho generata rapidamente dimensionando il riquadro e fillandolo di black. poi successivamente mi mancava l'elemento principale ed ho cercato lo scatto "vela e mare" e l'ho sovrapposto anche sulla cornice, e mi è piaciuto subito;

wave and grazie....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.