Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alan ford
Domenica 24 settembre c'e' stata la prima maratona fotografica di FNAC
Oggi leggevo (che ovviamente non ho vinto mad.gif ),
Il tema era "la città: suoni, luci colori, movimento"
Io ho presentato queste 4 foto, che ne dite???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif dei commenti

ciao

Max

p.s. un saluto a Blad Runner, e Gianni5, e Gianni per la simpatica giornata
Gianni5
Max i miei commenti alle foto gia li conosci specialmente quelli sulla foto della violinista wink.gif
speriamo di riuscire ad organizzare qualche altra cosa.....
ciao
vally9
Belle, peccato che non c'ero!!!
Alessandro Castagnini
Belle, davvero. Ora i commenti:

1. Avrei messo più in risalto la violinista sfocando maggiormente tutto il resto.
2. Peccato per quella coppia che guarda quello che stai fotografando, forse potevi aspettare qualche secondo in più prima di scattare.
3. Un tempo più rapido di 1/60 sarebbe stato meglio, meno mosso generale.
4. La 4 mi piace. Se devo proprio dire qualcosa, avrei chiuso l'inquadratura subito dopo il calciatore, in modo da non tagliare le statuine sulla sinistra.

Non sono un giudice e non lo sarò mai, ma, per quanto può valere la mia opinione, le foto, in generale mi piacciono. I commenti di prima? Giusto per trovare qualcosa, ma, complimenti vivissimi.

Ciao,
Alessandro.
alan ford
QUOTE(xaci @ Oct 11 2006, 10:43 PM) *

Belle, davvero. Ora i commenti:

1. Avrei messo più in risalto la violinista sfocando maggiormente tutto il resto.
2. Peccato per quella coppia che guarda quello che stai fotografando, forse potevi aspettare qualche secondo in più prima di scattare.
3. Un tempo più rapido di 1/60 sarebbe stato meglio, meno mosso generale.
4. La 4 mi piace. Se devo proprio dire qualcosa, avrei chiuso l'inquadratura subito dopo il calciatore, in modo da non tagliare le statuine sulla sinistra.

Non sono un giudice e non lo sarò mai, ma, per quanto può valere la mia opinione, le foto, in generale mi piacciono. I commenti di prima? Giusto per trovare qualcosa, ma, complimenti vivissimi.

Ciao,
Alessandro.

grazie dei commenti, hai ragione per la 4 anche io avrei tagliato la parte a sinistra ma il concorso non prevedeva PP.

Per la violinista, forse un po di sfocato andava meglio hai ragione

ciao

Max
Alessandro Castagnini
QUOTE(alan ford @ Oct 12 2006, 09:16 AM) *

...cut...
ma il concorso non prevedeva PP.
...cut...

Ho capito, quindi le foto si presentavano in formato digitale e non cartaceo (in questo caso un pò di PP non sarebbe stata notata wink.gif ).

Ciao,
Alessandro.
Marco Cocceio Nerva
più da street che da paesaggio e architettura.
quoto i commenti di xaci, e non me ne piace nessuna :(
la prima, la violinista ha i capelli belli bruciati e pure parte del violino, ed è poco sfocato dietro la violoncelista (o mi sfochi bene ho tutto a fuoco, ma non lo sfocatino)
la seconda, bho cosa c'e' sulla destra che cattura l'attenzione della coppia sulla sinistra? e pure qui sfocatino.
la terza troppa confusione, la madre col bimbo i due dietro la gran confusione, tutto in poco spazio
la quarta avrei cercato di eliminare le statuine sulla sinistra, ma tutto sommato la migliore.

perchè non le rifai con calma? e poi c'e' le ripresenti, potrebbe essere un ottimo esercizio per il prossimo concorso! smile.gif

sono stato cattivo mi sa biggrin.gif.
opinioni personali e non verità assolute! smile.gif

Ciao Marco
alan ford
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Oct 12 2006, 04:12 PM) *

più da street che da paesaggio e architettura.
quoto i commenti di xaci, e non me ne piace nessuna :(
la prima, la violinista ha i capelli belli bruciati e pure parte del violino, ed è poco sfocato dietro la violoncelista (o mi sfochi bene ho tutto a fuoco, ma non lo sfocatino)
la seconda, bho cosa c'e' sulla destra che cattura l'attenzione della coppia sulla sinistra? e pure qui sfocatino.
la terza troppa confusione, la madre col bimbo i due dietro la gran confusione, tutto in poco spazio
la quarta avrei cercato di eliminare le statuine sulla sinistra, ma tutto sommato la migliore.

perchè non le rifai con calma? e poi c'e' le ripresenti, potrebbe essere un ottimo esercizio per il prossimo concorso! smile.gif

sono stato cattivo mi sa biggrin.gif.
opinioni personali e non verità assolute! smile.gif

Ciao Marco

Mi fa piacere ricevere critiche e sopratutto costruttive come le tue.
Ti ringrazio

biggrin.gif
ne faro' tesoro

Ciao

Max
donato r
eh,,si! c'ero anch'io a fotografare...:

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ciao donato
alan ford
Ciao Donato,
Tu sei un po dry.gif mosso???

un saluto al grande Blad Runner

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.