markus79
Sep 9 2006, 02:53 PM
Secondo il vostro parere che critiche avete da farmi riguardo queste foto?Siate numerosi grazie marco
.oesse.
Sep 9 2006, 03:03 PM
Non essendo un LIFE, sposto nella sezione adatta (paesaggi)
.oesse.
sangria
Sep 9 2006, 04:23 PM
ciao
le foto sono belle nella prima hai preso un soggetto difficile, però è bella, quando fai foto alla luna usa una misurazione spot altrimenti ti crea l'alone
ciao
maurizioricceri
Sep 9 2006, 04:33 PM
è molto di effetto quel riflesso sull'acqua nella prima,la seconda è un pò confusa.
fdrc
Sep 9 2006, 04:33 PM
sono belle entrambe anche se non tanto mi convince la luna al centro nella prima (giusto per rompere le scatole!!).... bravo!!
markus79
Sep 9 2006, 05:33 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 9 2006, 05:33 PM)

è molto di effetto quel riflesso sull'acqua nella prima,la seconda è un pò confusa.
volevo solo dire che il posto della prima foto e' piu omeno vicino a te .Ma ho parenti molto vicini isole tremiti
Figurati non rompi le scatole le critiche sono sempre costruttive grazie
praticus
Sep 9 2006, 05:50 PM
....beh credo che nella prima la voglia di infilarci anche la luna ti abbia "distratto".....
nel senso che mi sarei concentrato di più sul paesaggio e le sue luci e i suoi riflessi....
Circa la seconda effettivamente è un pò confusa.............
Ciao...
markus79
Sep 9 2006, 05:58 PM
Per quanto riguarda la prima foto hai ragione.Per quanto riguarda la seconda dici che e' un po' confusa e sicuramente hai ragione in quanto la mia capacita' e' alle prime armi ma per capire bene e fare migliori foto in seguito fammi capire bene dove posso migliorare .Confusa perche' troppo ricca di particolari? ...Grazie saluti Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.