Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
joshid
In agosto a Nettuno si sono esibite varie cover band...e il 14 è arrivato il momento degli Innuendo, gruppo romano che come si può intuire dal nome...fa cover dei QUEEN biggrin.gif un occasione per me per provare a fotografare qualcosa di nuovo...

quasi tutte con il mio piccolo 55-200 DX smile.gif e quasi tutte a ISO1600.

prima non perfettamente a fuoco mad.gif

un saluto,
daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
joshid
ne aggiungo ancora un paio...

un saluto,
daniele

joshid
Nessuno aggiunge foto? Niente concerti estivi? biggrin.gif biggrin.gif
Antonio Treachi
Rispono perchè l'avatar (Freddie Mercury) che uso ora lo impone!
joshid
QUOTE(treachi @ Aug 25 2006, 01:49 PM) *

Rispono perchè l'avatar (Freddie Mercury) che uso ora lo impone!

grazie.gif x il supporto morale. biggrin.gif
joshid
bè io continuo la mia piccola rassegna... biggrin.gif

un saluti,
daniele

"BassJump"

"From the voice to the guitar"
joshid
Forse avrei dovuto aggiungere [w/nw] nel titolo...ma non è che ho capito tanto come funziona... unsure.gif

comunque ne aggiungo un'altra...

un saluto,
daniele

IPB Immagine

stella.degli.angeli
l'ultima foto è molto bella..... smile.gif

non deve essere stato semplice fotografarli vero ? sembra che saltano sempre smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(joshi_d @ Sep 6 2006, 04:52 PM) *

Forse avrei dovuto aggiungere [w/nw] nel titolo...ma non è che ho capito tanto come funziona... unsure.gif

comunque ne aggiungo un'altra...

un saluto,
daniele
IPB Immagine

S T U P E N D A ! ( posso invidiartela ????? ) . GRANDE
miz
Concordo con gli altri che questo scatto è davvero bellissimo. Le altre non sono entusiasmanti, troppo lontano (ma non è colpa tua probabilmente) e soggetti troppo centrati.

smile.gif
joshid
L'ultima mi ero quasi dimenticato di postarla... blink.gif

@stella: grazie. non è stato facile, un po' perchè ero circondato da molta gente un po' perchè ero a circa 15 m dal palco e poi queste maledette luci rosse...sono odiose...cmq su circa 400 scatti se ne sono salvati pochi... rolleyes.gif

@annalisa:grazie annalisa...puoi fare tutto quello che vuoi... wink.gif sui concerti e b/n mi guru.gif a te...

un saluto,
daniele
_Annalisa_
QUOTE(joshi_d @ Sep 6 2006, 09:42 PM) *

@annalisa:grazie annalisa...puoi fare tutto quello che vuoi... wink.gif sui concerti e b/n mi a te...

un saluto,
daniele

troppo buono smile.gif !!!! ma per me è un gran piacere. Che dici ci organizziamo per un concerto assieme wink.gif ???

QUOTE(joshi_d @ Sep 6 2006, 09:42 PM) *

poi queste maledette luci rosse...sono odiose...

ahahahahaha mi sento a casa smile.gif chi combatte con le luci rosse ......... come ti capisco wink.gif ............... pero' con le luci rosse ti consiglio di fare giochi con i tempi lunghi è l'unica. Perchè ti bruciano tutti i volti se cerchi di fare foto 'nornali'. E comunque le luci rosse sono ottime per la conversione bn
joshid
QUOTE(miz @ Sep 6 2006, 09:40 PM) *

Concordo con gli altri che questo scatto è davvero bellissimo. Le altre non sono entusiasmanti, troppo lontano (ma non è colpa tua probabilmente) e soggetti troppo centrati.

smile.gif

Si le altre non sono entusiasmanti...Il fatto che siano tutti centrati (a me ancora sfuggono queste cose rolleyes.gif ) forse è anche il motivo per cui non sono riuscito a far risaltare quei particolari che a me avevano colpito... Pollice.gif Pollice.gif

Grazie un saluto,
daniele
joshid
QUOTE(_Annalisa_ @ Sep 6 2006, 09:54 PM) *

troppo buono smile.gif !!!! ma per me è un gran piacere. Che dici ci organizziamo per un concerto assieme ???
ahahahahaha mi sento a casa smile.gif chi combatte con le luci rosse ......... come ti capisco ............... pero' con le luci rosse ti consiglio di fare giochi con i tempi lunghi è l'unica. Perchè ti bruciano tutti i volti se cerchi di fare foto 'nornali'. E comunque le luci rosse sono ottime per la conversione bn

Perchè tempi lughi con le luci rosse? unsure.gif

Io sfrutto visto che ci sono...hai presenti quando ci sono luci bianche e fumo? Ecco io vedo tutto...scatto...e viene la nebbia...e copre tutto...anche qui tempi + lenti?

Si si organizziamo per i concerti...io ti dico quando passo dalle tue parti e tu cerchi un concerto. Pollice.gif messicano.gif

un saluto,
daniele
_Annalisa_
Perchè devi sfruttare cio' che puoi ....

Non potrai mai con le luci rosse fare foto decenti ( normali ... ) quindi tanto vale giocare con mossi creativi.

Ieri ho formattato e devo reinstallare tutto ... ma molti dei bn degli afterhours erano foto rossissime ... ho notato che il rosso crea un bn molto forte. Non chidermi di spiegarti tecnicamente il perchè.

Beh se capiti il 30 settembre ho anche un pass cool.gif cool.gif a bologna !!
joshid
QUOTE(_Annalisa_ @ Sep 6 2006, 10:44 PM) *

Perchè devi sfruttare cio' che puoi ....

Non potrai mai con le luci rosse fare foto decenti ( normali ... ) quindi tanto vale giocare con mossi creativi.

Ieri ho formattato e devo reinstallare tutto ... ma molti dei bn degli afterhours erano foto rossissime ... ho notato che il rosso crea un bn molto forte. Non chidermi di spiegarti tecnicamente il perchè.

Beh se capiti il 30 settembre ho anche un pass cool.gif cool.gif a bologna !!

Il perchè non me lo ricordo...ma su photoshop se converti in b/n con il miscelatore canali...e controlli il rosso il risultato è proprio quel forte contrasto tra la pelle chiara e lo sfondo...e credo che avendo una luce rossa sui soggetti...quindi tipo filtro rosso questo effetto ne risulta enfatizzato... unsure.gif

non so se sono stato chiaro...cmq grazie per il consiglio.

grazie per settembre...ma credo che il lavoro mi mandi in giro per la toscana...

un saluto,
daniele
joshid
Ogni tanto ne esce fuori una...

un saluto,
daniele smile.gif

Lith
QUOTE(joshi_d @ Oct 4 2006, 12:57 PM) *

Ogni tanto ne esce fuori una...

un saluto,
daniele smile.gif

bellisima questa Daniele wink.gif !!

p.s. : se comincio ad aggiungerne io ... poi intaso la sezione laugh.gif laugh.gif
serdor
QUOTE(joshi_d @ Aug 22 2006, 05:07 PM) *

Questa è secondo me la migliore, anche se le altre mi sembrano comunque veramente belle, bravo.
PAS
Tutte ben fatte ma l'ultima è di un altro pianeta. Pollice.gif
Direi che sarebbe bastata solo questa a giustificare il tuo 3D.
Bravissimo!
joshid
Ragazzi grazie per i vostri commenti!!

L'ultima foto...era buttata in una cartella tra quelle scartate...ma ormai mi conosco...so che per capire una foto ci metto un po'...così dopo qualche tempo le vado a rivedere...e spesso trovo sempre qualcosa che prima non c'era (o meglio non riuscivo a vedere...)

Comunque grazie di nuovo per essere passati da queste parti...è sempre piacere. wink.gif

un saluto,
daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.