QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 11 2018, 12:51 PM)

Anche a me piace, i genitori sicuramente sono come tutti per la foto in posa e con lo sguardo in camera,
le classiche, la nostra interpretazione va altre questo spazio e li si aprono orizzonti diversi
dove esiste anche quello di interpretare un'immagine non per affetto ma anche per espressività, originalità e tecnica...
questo naturalmente è un mio pensiero
sicuramente Maurizio!!....non biasimo certo "il genitore" , tali atteggiamenti sono pacifici quanto comprensibili , il "nostro" molto spesso è un
vedere/sentire che va oltre i "sensi " veicolanti le più comuni appaganti aspettative , sono rarissimi i casi in cui un genitore , tra varie, sceglie "anche" la foto del figlio con aria "triste".........ciò che mi è frullato piacevolmente in testa di questa immagine è un qualcosa di indefinito che sorge da quel pupazzetto ROSSO stretto tra le mani su quella zona del petto dove è facile immaginare "
quell'oggetto" ROSSO che tanto viene sdoganato negli slogan ad alto contenuto emozionale...l'espressione triste accompagna tale mia "visione" in una, ribadisco, indefinibile immaginaria interpretazione............................poi magari arriva il Contest a tema e scappa fuori che l'interpretazione definita e intitolabile la si trova pure!!!! tanto per capirci !!!!

..........grazie Maurizio !!!!