QUOTE(aldosartori @ Sep 25 2018, 08:59 AM)

Ciao Bruno,
hai scontornato? perchè credo che sia migliorabile nello scontorno per farla staccare in modo meno evidente. Non si lega con lo sfondo.
Mi spiego, lei (molto carina) è ben post prodotta, ma il lavoro tra soggetto e sfondo è migliorabile perchè sembra troppo un incollaggio.
Ci sono validissimi tutorial sulla sfocatura dello sfondo e ne ho guardati un bel pò, ne ho usato uno per uno scatto a mio figlio, non andato benissimo perchè era il primo che facevo ma l'ho trovato utile, solo da prenderci un pò la mano

Aldo
Ciao Aldo, si ho scontornato ma secondo me dovevo anche rimpicciolire e sfumare meno, x questo ho scritto migliorabile.
Si spesso guardo tutorial x affinare le armi.
Anche la post è leggermente accentuata di quel poco che di solito sulle bimbe non si fa, ma qui la trovo giusta e gradevole.
Un caro saluto
Bruno
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 25 2018, 12:53 PM)

Ciao Bruno ,concordo con Aldo sulla lettura della foto. Lo sfondo è suo originale o hai cambiato lo sfondo? Anche la bimba la vedo troppo post prodotta ciao.
Ciao Nicola, allora se mi fai sta domanda significa che ho scontornato bene

scherzo no ho messo io questo nuovo sfondo.
Per la post sulla Sofia diciamo che ho effettuato un piccolo intervento che di solito sui bimbi non si dovrebbe fare, ma ripeto e leggero e gradevole x me ovviamente.
Ciao
Bruno