Z.Andrea
Aug 1 2018, 08:07 PM
Fabio Chiappara
Aug 1 2018, 08:27 PM
Ciao,
E' una bella immagine, ma avrei fatto qualche passo indietro e avrei cercato di inquadrare per avere Kira un pò più a sinistra.
Fabio
Maurizio Rossi
Aug 2 2018, 08:00 AM
Concordo con il collega Fabio, ma rimane pur sempre una bella immagine con un ottimo scorcio ripreso...
RosannaFerrari
Aug 2 2018, 10:01 PM
Kira bellissima, le montagne pure, per me un buonissimo click..
Si, certo, d'accordo con Fabio e Maurizio per l'aspetto compositivo, ma è pur sempre un bel vedere
Ciao
Rosanna
t_raffaele
Aug 3 2018, 10:28 AM

Molto attenti e validi consigli, e come dice Rosanna: Un bel vedere
Ciao!!
Alessandro Castagnini
Aug 3 2018, 10:49 AM
Per la composizione ti hanno già detto, per il resto anche, ma mi aggiungo per i complimenti

Ciao,
Alessandro.
gian_dudu
Aug 4 2018, 04:25 PM
Splendidi sia Kira che il paesaggio , ottimo scatto , mi piace .
A livello compositivo pertinenti i suggerimenti di chi mi ha preceduto .
Ciao Antonio .
maxter
Aug 5 2018, 07:48 AM
Molto bella, però secondo me un pò rovinata dalle nuvole bruciate e da kira un pò sottoesposta...d'altronde non ci si può portare anche un pannellino riflettente o un flash nelle lunghe scarpinate in montagna! Avrei provato una doppia esposizione visto la tranquillità di kira.
Z.Andrea
Aug 5 2018, 04:37 PM
Grazie per i passaggi e suggerimenti, sarà difficile rifare lo stesso scatto

ci vogliono almeno 4 ore per arrivare in quel punto.
ciao,non è certo una "brutta foto".........ma un colpetto di flash era d'obbligo......poi bello tutto, bella la montagna , bello l'esemplare canino, bello tutto......ma uno specifico soggetto posto in quella condizione di ombra con alta luce alle spalle va assai spesso valorizzato..".in qualche modo"..................................secondo me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.