Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Z.Andrea

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Fabio Chiappara
Ciao,
E' una bella immagine, ma avrei fatto qualche passo indietro e avrei cercato di inquadrare per avere Kira un pò più a sinistra.

Fabio
Maurizio Rossi
Concordo con il collega Fabio, ma rimane pur sempre una bella immagine con un ottimo scorcio ripreso...
Pollice.gif
RosannaFerrari
Kira bellissima, le montagne pure, per me un buonissimo click..
Si, certo, d'accordo con Fabio e Maurizio per l'aspetto compositivo, ma è pur sempre un bel vedere

Ciao
Rosanna
t_raffaele
Pollice.gif Molto attenti e validi consigli, e come dice Rosanna: Un bel vedere wink.gif

Ciao!!
Alessandro Castagnini
Per la composizione ti hanno già detto, per il resto anche, ma mi aggiungo per i complimenti smile.gif

Ciao,
Alessandro.
gian_dudu
Splendidi sia Kira che il paesaggio , ottimo scatto , mi piace . smile.gif
A livello compositivo pertinenti i suggerimenti di chi mi ha preceduto .
Ciao Antonio . smile.gif
maxter
Molto bella, però secondo me un pò rovinata dalle nuvole bruciate e da kira un pò sottoesposta...d'altronde non ci si può portare anche un pannellino riflettente o un flash nelle lunghe scarpinate in montagna! Avrei provato una doppia esposizione visto la tranquillità di kira.
Z.Andrea
Grazie per i passaggi e suggerimenti, sarà difficile rifare lo stesso scatto smile.gif ci vogliono almeno 4 ore per arrivare in quel punto.
DAP
ciao,non è certo una "brutta foto".........ma un colpetto di flash era d'obbligo......poi bello tutto, bella la montagna , bello l'esemplare canino, bello tutto......ma uno specifico soggetto posto in quella condizione di ombra con alta luce alle spalle va assai spesso valorizzato..".in qualche modo"..................................secondo me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.