aldosartori
Jul 23 2018, 09:27 AM
Ciao,
al contest di domenica scorsa c'erano personaggi di ogni genere...tra cui un ragazzo in gara con la sua auto d'epoca e questo pappagallo al seguito.
Ovviamente l'ho opzionato per degli scatti con le ragazze, qui ne propongo uno.
Mi scuso per la mano tagliata ma era inevitabile considerando la calca che si era formata proprio per il volatile.
Aldo
Maurizio Rossi
Jul 23 2018, 12:42 PM
Bella immagine e momento colto, belle le cromie...
aldosartori
Jul 23 2018, 02:01 PM
Grazie Maurizio.
Anche in altre foto c'è sempre qualcosa da tagliare e nel momento in cui la gente vede un gruppo di ragazze su un palco fino a un momento prima e poi a terra, si precipita in tempo zero, che tu abbia un cartellino con la scritta "STAFF" non fa differenza
NicolaSantolin
Jul 24 2018, 11:46 AM
Ciao Aldo mi piace molto la foto perché è molto vivace, carica di vitalità e hai fatto bene secondo me a saturare i colori. Complimenti ciao.
aldosartori
Jul 24 2018, 03:02 PM
TI ringrazio Nicola, a presto
Maurizio Rossi
Jul 25 2018, 09:22 AM
QUOTE(aldosartori @ Jul 23 2018, 03:01 PM)

Grazie Maurizio.
Anche in altre foto c'è sempre qualcosa da tagliare e nel momento in cui la gente vede un gruppo di ragazze su un palco fino a un momento prima e poi a terra, si precipita in tempo zero, che tu abbia un cartellino con la scritta "STAFF" non fa differenza

Non ho capito a cosa ti riferisci con i tagli e il discorso fatto sul mio commento lasciato
comunque va bene lo stesso l'importante è che lo sai te....
aldosartori
Jul 25 2018, 02:11 PM
Non era riferito al tuo commento ma era un'osservazione generale, nel senso che anche se non volevo sono stato costretto a tagliare la mano vista la calca di gente precipitata intorno alle ragazze mentre si scattava. Il cartellino con scritto "STAFF" non è servito a tenerli lontani, quindi anche in altre foto della giornata, inquadrature "forzate"
RosannaFerrari
Jul 26 2018, 09:07 PM
Per me molto dinamica, vivace, pazienza per il taglio, comprendo bene le dinamiche di eventi di questo tipo, del resto sta agli organizzatori creare le condizioni più idonee affinché il fotografo accreditato possa lavorare al meglio, e non lasciare che ci si possa intromettere chiunque, altrimenti si lascia piena libertà di azione...
Bel click Aldo, complimenti
Ciao
aldosartori
Jul 26 2018, 10:28 PM
Ciao Rosanna, grazie.
Guarda già secondo me gli organizzatori hanno fatto molto, ma contenere tutti diventa davvero dura anche perchè sei in uno spazio aperto, ma nonostante tutto la trovavo non male anche se il taglio penalizza una parte dello scatto
aldosartori
Aug 6 2018, 08:29 AM
Ciao,
la ragazza in questione ha il nome d'arte di Gwen Cooper.
Ora, la rivista ha intenzione di fare un inserto speciale di quella giornata di 12 pagine ed ovviamente mi ha chiesto le altre immagini che stro a man a mano sistemando (quelle consegnate per il palco erano le classiche inquadra e scatta per stare nei tempi della passerella).
Con lei abbiamo scattato molto prima e dopo la sfilata/contest. Aggiungo qualche altro scatto suo qui perché stesso soggetto e stessa giornata.
Spero di non aver caricato le stesse immagini messo nel post dei "meccanici ne abbiamo?"
Lei è davvero molto simpatica e si presta moltissimo all'obiettivo.
Alessandro Castagnini
Aug 6 2018, 09:40 AM
Sicuramente un personaggio questa Gwen Cooper
aldosartori
Aug 6 2018, 10:39 AM
Si si fa anche scassare dal ridere
NicolaSantolin
Sep 25 2018, 11:48 AM
Una bella serie Aldo piene di colori come è giusto che sia in questo contento. Poi il nome dice tutto ciao.
BPisano
Sep 25 2018, 08:51 PM
QUOTE(aldosartori @ Jul 23 2018, 10:27 AM)

Ciao,
al contest di domenica scorsa c'erano personaggi di ogni genere...tra cui un ragazzo in gara con la sua auto d'epoca e questo pappagallo al seguito.
Ovviamente l'ho opzionato per degli scatti con le ragazze, qui ne propongo uno.
Mi scuso per la mano tagliata ma era inevitabile considerando la calca che si era formata proprio per il volatile.
Aldo
Ciao Aldo, si un buon scatto come composizione (a parte la mano tagliata) ma parere personale troppo confusionaria vedo un po troppo.
Bruno
aldosartori
Sep 26 2018, 07:50 AM
Ciao Bruno, a quel tipo di manifestazioni con scatti da preparare per le riviste resta tutto un pò così. Questo scatto non era preparato come altri (in cui lo sfondo è un albero o il laghetto) infatti preso al volo consapevole del taglio dovuto alla gente attorno

Grazie del gradito commento. A presto
Aldo