Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
FabioC.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per chi non dovesse vederla direttamente --> qui il link

Gradite critiche e/o commenti!

grazie.gif
Alessandro Battista
Mi piace molto,
trovo originale e molto azzeccata la composizione, forse il giallo è un pò troppo saturo...ma potrebbe dipendere dal mio monitor.
Fabio Blanco
Ciao Fabio,
foto molto nitida e contrastata, forse anche un pò troppo... nel senso che cerco di immaginarmi l'originale da cui è stata ricampionata e mi immagino uno scatto con una buona dose di maschera di contrasto e un contrasto un pò troppo accentuati, anche la differenza di illuminazione (sfondo/flash) è di effetto, ma forse un pò troppo accentuata per rendere la foto completamente armoniosa.

Quello che mi disturba di più sono i bombi, oggetto del titolo, che sembrano (almeno sul monitor dell'ufficio) troppo contrastati con uno spostamento verso lo scuro dei livelli.

Nulla che con un luci e ombre non vada apposto o con una diminuzione del valore di contrasto direttamente dal NEF.
giorgiosessa
E bravo Fabio, dalle spose ai girasoli!
E quelli chi sono i testimoni? biggrin.gif

Trovo la foto molto bella, colori saturi e giusta illuminazione del flash!

Anche questa merita sicuramente una stampa "pesante".

A presto.

morgan
Nel complesso a me la foto piace...satura e ben contrastata, taglio e composizione sono ben realizzati, avrei cercato di tenere fuori dall'inquadratura gli arbusti in basso a sx, ma tra il dire e il fare....bisognerebbe essere stati al posto di Fabio per verificarne la possibilità wink.gif wink.gif

Franco
Gianluca Cecere
Appena ho visto quesi "cosi" sono stato tentato a chiudere immediatamente la pagina per quanto appaiano reali e diano la sensazione di uscire dal monitor laugh.gif (tra me e loro c'è una reciproca antipatia).

Mi piace molto il taglio, i colori e quella punta della foglia che cade sul bordo del fotogramma.
Avrei provato a sottoesporre di un pelo il flash anche se devo ammettere che il contrasto tra le due rispettive zone è di grande effetto.
Condivido la scelta dell'inquadratura che non taglia esattamente a metà il girasole.
Ho seguito anche il link e ho trovato molte novità sul tuo PN tra cui questa che trovo molto bella!

Complimenti come sempre Fabio!!

Gianluca
Francesco Martini
...Molto bella Fabio!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
shadowman!!
mi piace molto Pollice.gif , complimenti!!!!!

Vincenzo
FabioC.
grazie.gif a tutti per i commenti! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.