QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 31 2017, 10:50 PM)

Ciao Fabri,
Ti dico subito che tra le tre quella che mi piace di più è la prima e non sono molto amante degli startrails (Su questo ti può giudicare meglio Aldo). Sulla prima clonerei solo la striscia (di stelle?) in alto a dx. La seconda, a mio avviso è un pò troppo invadente la piramide, avrei cercato un'inquadratura un pò più larga ed avrei evitato le varie ombre (hai illuminato con i fari dell'auto?).
La terza invece, mi piace lo stratrail completo ma mi convince poco il primo piano. Sarà lo stacco della panchina (è una panchina???) con la struttura che si scorge in lontananza...
Fabio
Ciao Fabio! Grazie del passaggio. Per la seconda è stata una mia scelta sia l'inquadratura così ravvicinata, sia lasciare il frame con la piramide illuminata dai fari delle auto che passavano sulla strada. Mi piacevano le due ombre (la mia e la croce)

. Però ci può stare la tua visione. La terza invece ho fatto un leggero painting sull'"altarino" di pietra. Comunque ho fatto diverse riprese della lattea non sono solo queste
QUOTE(GiovanniChiappara @ Aug 31 2017, 11:21 PM)

Ciao Fabri, mi piacciono tutte e tre le immagini.
Nella prima non mi convince "personalmente" la parte bassa ne avrei messa meno.
Nella terza è possibile che la strisciata sia dovuta al passaggio della stazione orbitante internazionale.
Gio
Ciao Giovanni, grazie anche a te! Sinceramente non saprei se sia la stazione o qualche aero, quella sera in cielo è passato di tutto ahah. Da stelle cadente ad aerei in quantità.