QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 10 2017, 04:41 PM)

Ciao Alessio,
Una buona immagine e un bel tramonto. Darei soltanto una leggera schiarita e occhio alle selezioni perchè si notano leggermente degli aloni.
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 10 2017, 08:27 PM)

Un buon momento trovato, i colori sono leggermente spinti ma belli,
la rotoballa a sx è un po invadente, comunque la compo è buona, per il resto concordo con quanto detto da Fabio
Grazie e grazie. Si ho provato a tenere l'esposizione bassa, diciamo che mi sto allenando a postprodurre fotografie con esposizione verso il limite sinistro, visto che ho il vizio di fare postproduzioni molto, troppo chiare... ero proprio indeciso, appena riesco ne pubblico un'altra versione con inquadratura un po' diversa e un pelino più chiara.
Ho provato e riprovato ma alcuni aloni non sono riuscito a miliorarli... mi sa che sono moooolto scarso sulle selezioni

QUOTE(aldosartori @ Aug 10 2017, 11:08 PM)

Sei di Bra giusto? bhè fai un salto a Racconigi

Aldo
Esatto Aldo sono di Bra, ed ero sulla strada che va da Bra a Falchetto, dalla tangenziale ho visto quel bellissimo campo di paglia d'orzo appena imballata, e sono uscito dalla tangenziale per riprenderlo.
Si un giorno passo sicuramente, purtroppo tra lavoro - famiglia - bimbo di 18 mesi - allenamenti e gare con i cani, il tempo per la fotografia è pochissimo, ma di sicuro un giorno ti vengo a trovare così mi porti uno dei tuoi cieli