Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabio Chiappara
Buonasera a tutti,
Di ritorno da queste meraviglie della natura.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Fabio

PS: Consiglio di visualizzare l'originale direttamente dalla gallery.

maxbunny
Posto affascinante sempre bello da vedere
Maurizio Rossi
Un classico delle tre Cime sempre belle a vedersi non stancano mai,
ben ripreso con un bel pdr, hai trovato un ottimo cielo e una bella giornata, ottima location
complimenti Fabio e bravo Pollice.gif
maxter
Posti spettacolari e foto che rende loro merito!
aldosartori
Ottima foto Fabio Pollice.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(maxbunny @ Aug 6 2017, 09:35 PM) *
Posto affascinante sempre bello da vedere

Veramente Max. Grazie per il passaggio.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 6 2017, 09:38 PM) *
Un classico delle tre Cime sempre belle a vedersi non stancano mai,
ben ripreso con un bel pdr, hai trovato un ottimo cielo e una bella giornata, ottima location
complimenti Fabio e bravo Pollice.gif

Ciao Mauri,
Il cielo ho dovuto aspettare un pò perchè la mattina era limpido limpido. I giorni prima ho notato che nel pomeriggio arrivava qualche nuvola ed ho incrociato le dita. Mi è andata bene.

QUOTE(maxter @ Aug 6 2017, 10:23 PM) *
Posti spettacolari e foto che rende loro merito!

Ti ringrazio Maxter!

QUOTE(aldosartori @ Aug 7 2017, 09:18 AM) *
Ottima foto Fabio Pollice.gif

Grazie caro!
lexio
Molto bella realizzazione. molto bella la post, non di quelle super cariche e super contrastate, ma una post che rende perfettamente l'idea di trovarsi in montagna con il sole che picchia forte. Complimenti
Fabio Chiappara
QUOTE(lexio @ Aug 7 2017, 12:48 PM) *
Molto bella realizzazione. molto bella la post, non di quelle super cariche e super contrastate, ma una post che rende perfettamente l'idea di trovarsi in montagna con il sole che picchia forte. Complimenti

Grazie Lexio. Eh si il sole picchiava proprio forte wink.gif
marco_boz
Da fans della montagna non posso che apprezzare.... ☺️.. Complimenti Fabio... Un gran bel scatto...
Un saluto
Fabio Chiappara
QUOTE(marco_boz @ Aug 7 2017, 07:03 PM) *
Da fans della montagna non posso che apprezzare.... ☺️.. Complimenti Fabio... Un gran bel scatto...
Un saluto

Ciao Marco,
La montagna è qualcosa di spettacolare wink.gif Grazie mille per il passaggio!

Fabio
lupens
Uno spettacolo da ammirare.
Fabio Chiappara
QUOTE(lupens @ Aug 10 2017, 11:09 PM) *
Uno spettacolo da ammirare.

Grazie Mario smile.gif
Fabio Chiappara
Ho voluto rivedere e stravolgere la post produzione di questa foto. Questa, rispetto all'altra ha tonalità più calde. Ho fatto anche un crop della parte inferiore.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Quale preferite voi?

Fabio
Fabio Chiappara
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 18 2017, 09:14 PM) *
Ho voluto rivedere e stravolgere la post produzione di questa foto. Questa, rispetto all'altra ha tonalità più calde. Ho fatto anche un crop della parte inferiore.

Quale preferite voi?

Fabio

Scusate, eccola!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

GiovanniChiappara
Ciao Fabio, complimenti due belle immagini.
Della seconda mi piace il crop e con la luce più calda vedo meglio le montagne a destra, mentre nella prima più fredda le “confondevo” con l’azzurro del cielo.
La parte bassa la preferivo con la temperatura della prima, ma queste sono le tue immagini e queste sono solo le mie sensazioni.
Fabio Chiappara
QUOTE(GiovanniChiappara @ Aug 18 2017, 11:31 PM) *
Ciao Fabio, complimenti due belle immagini.
Della seconda mi piace il crop e con la luce più calda vedo meglio le montagne a destra, mentre nella prima più fredda le “confondevo” con l’azzurro del cielo.
La parte bassa la preferivo con la temperatura della prima, ma queste sono le tue immagini e queste sono solo le mie sensazioni.

Ciao Gio,
Che piacere leggerti qui smile.gif
Avere la stessa temperatura della prima nella parte inferiore significa avere uno stacco troppo netto con tutto il resto, a mio avviso, devo cercare di trovare il giusto compromesso. Ho voluto rivedere la post perchè non mi convinceva più come prima (sono fatto male io, io poi mi stufo delle mie foto). Comunque faccio tesoro del consiglio, cercando di migliorare il primo piano smile.gif
Fabio Chiappara
Ecco la versione con la correzione sul primo piano.

Clicca per vedere gli allegati

Fabio
GiovanniChiappara
Ciao Fabio, l'ultima versione è quella che mi convince di più, quante volte guardo le foto vecchie e non le sento più mie. Penso che quando faccio una pp entra in gioco lo stato d'animo di quel momento o di quando le riguardo, ma è proprio questo il bello, mettere tutti noi stessi nelle nostre immagini.
Gio
Fabio Chiappara
QUOTE(GiovanniChiappara @ Aug 19 2017, 01:16 PM) *
Ciao Fabio, l'ultima versione è quella che mi convince di più, quante volte guardo le foto vecchie e non le sento più mie. Penso che quando faccio una pp entra in gioco lo stato d'animo di quel momento o di quando le riguardo, ma è proprio questo il bello, mettere tutti noi stessi nelle nostre immagini.
Gio

Anche a me é quella che convince di più. È la più equilibrata. Ora non la guardo più messicano.gif
lexio
Ultima versione la migliore in assoluto, più armoniosa come toni (nella seconda sembravano le tre cime di Giza anzichè le tre cime di Lavaredo biggrin.gif ), anche il taglio ha giovato. Ottimo scatto di nuovo complimenti
Fabio Chiappara
QUOTE(lexio @ Aug 19 2017, 01:54 PM) *
Ultima versione la migliore in assoluto, più armoniosa come toni (nella seconda sembravano le tre cime di Giza anzichè le tre cime di Lavaredo biggrin.gif ), anche il taglio ha giovato. Ottimo scatto di nuovo complimenti

messicano.gif Visto il caldo sembrava di essere a Giza in effetti!

Grazie per il passaggio smile.gif

Fabio
aldosartori
Ok l'ultima messa anche per me è quella più bilanciata, hai fatto bene a riprenderla
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Aug 19 2017, 02:12 PM) *
Ok l'ultima messa anche per me è quella più bilanciata, hai fatto bene a riprenderla

Grazie caro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.