QUOTE(RosannaFerrari @ Jul 20 2017, 01:44 PM)

Ciao Nicola
location spettacolare, ci sono stata, merita scatti da ogni angolo e punto di vista
Però... il taglio verticale, proprio perchè estromette parecchio del luogo dall'inquadratura, è molto penalizzante, dal mio punto di vista
Forse perchè io stessa, essendoci stata, alla fine ho scartato molti degli scatti verticali che avevo fatto, sicuramente perchè magari non sono stata in grado io di farli, ma anche perchè mi lasciavano un pò perplessa, dal punto di vista compositivo... mancava sempre qualcosa, e quel qualcosa era altrettanto bello da fotografare
Qui, per me, avresti potuto tentare una pano con tanti scatti in verticale, per poi unirli...
Belli i colori, la definizione, la luce e la post, su questo nulla da dire se non complimenti, avrei però rifilato in basso anch'io, le rocce in primo piano non apportano nulla, ma disturbano e attirano forse troppo l'attenzione dello spettatore
Ciao Nicola
Rosanna
Ciao Rosanna mi fa piacere che ti sei fermata a commentare. Purtroppo a scatti in verticale per unirli proprio non ciò pensato , come dicevo in precedenza il tempo era contato e arrivato li vista la scena o scattato. In post le rocce non sapevo cosa fare sinceramente. Cmq limando si impara ciao e grazie ancora.