Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauriziot

Finalmente, sono tornato a fotografare, anche se nel solito posto, in modo po' ripetitivo:

grandangolo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 573.6 KB

mediotele

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 763.3 KB

un saluto a tutti.

mt
Maurizio Rossi
Era l'ora.... smile.gif
preferisco quella con il grandangolo per compo e momento colto,
tua post inconfondibile, mi piace bravo Pollice.gif
aldosartori
Ciao io vedo solo quella con il grandangolo e da quello che vedo non mi dispiace affatto!
mauriziot
il giorno dopo:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 540.7 KB

grazie per i commenti.

mt
giulysabry
QUOTE(mauriziot @ Jun 13 2017, 08:05 PM) *
il giorno dopo:

grazie per i commenti.

mt
Le prime due sono più corrette...ma a me piace più quest'ultima per composizione,darei solo una raddrizzatina all'orizzonte e poi è perfetta.Un cordiale saluto.

Giuliano
lexio
A me piacciono molto gli scatti dove la perfezione di un luogo da sogno si scontra con un elemento di disturbo che può essere la normale decadenza della natura o l'incuria umana, per cui la mia preferita è di gran lunga l'ultima.
aldosartori
Cavolo che colori l'ultima
lupens
Una trilogia spettacolare.
mauriziot
QUOTE(giulysabry @ Jun 14 2017, 06:07 AM) *
Le prime due sono più corrette...ma a me piace più quest'ultima per composizione,darei solo una raddrizzatina all'orizzonte e poi è perfetta.Un cordiale saluto.

Giuliano

Caro Giuliano, grazie per la visita e il commento.
Al momento dllo scatto, sul cavalletto, la macchina era in bolla, e credo quindi che l'orizzonte sia posizionato correttamente. Si tratta comunque di un soldo e la parte che noi vediamo a destra rientra in modo curvilineo verso la macchina fotografica e il terreno diventa più alto; forse questo può dare l'impressione di non linearità dell'orizzonte.

Un grazie e un saluto a tutti quanti hanno commentato le foto.

mt
davide_calasanzio
Ciao Maurizio. Tutte molto belle, ma le mie preferite sono la 1 e la 3, per composizione e per il seno di profondità che danno grazie ai soggetti in primo piano.
giulysabry
QUOTE(mauriziot @ Jun 26 2017, 11:28 AM) *
Caro Giuliano, grazie per la visita e il commento.
Al momento dllo scatto, sul cavalletto, la macchina era in bolla, e credo quindi che l'orizzonte sia posizionato correttamente. Si tratta comunque di un soldo e la parte che noi vediamo a destra rientra in modo curvilineo verso la macchina fotografica e il terreno diventa più alto; forse questo può dare l'impressione di non linearità dell'orizzonte.

Un grazie e un saluto a tutti quanti hanno commentato le foto.

mt
Ti credo sulla parola Maurizio,nulla toglie a questa ottima interpretazione....alle volte l'occhio viene ingannato o va và ingannato.Un cordiale saluto.

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.