Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
mirko f.
Obiettivo 40mm f2.8 e Ilford 125 iso.
Cosa ne pensate huh.gif ??

user posted image
Michele Ferrato
Mi piace. smile.gif
shadowman!!
molto interessante wink.gif
Paolo Inselvini
Bella!

Paolo
.oesse.
Il grandangolo ben si presta a questo genere di esperimenti. Pensa cosa avresti tirato fuori con un 17-35!
Complimenti, una bella prospettiva ma ... tu dove eri rispetto alla pianta?

.oesse.
mirko f.
QUOTE(.oesse. @ Jul 28 2006, 11:29 AM)
Il grandangolo ben si presta a questo genere di esperimenti. Pensa cosa avresti tirato fuori con un 17-35!
Complimenti, una bella prospettiva ma ... tu dove eri rispetto alla pianta?

.oesse.
*

grazie.gif

Io ero prostato in ginocchio al cospetto d' essa tongue.gif ...
In effetti a un grandangolo spinto sotto il 24mm ci sto pensando da un pò..

Mirko
.oesse.
vuoi un consiglio? a pellicola o il 20 o il 17-35.
Il secondo e' piu' versatile... ma costa.

.oesse.
alessandro.sentieri
Anche a me Pollice.gif

Ciao
Ale
mirko f.
Infatti pensavo al 17-35 wink.gif ...
annanik
Mi piace molto questa prospettiva!
ciao
Anna
Mauro Villa
Molto bello il taglio, buona l'idea del B/W. Non mi convince del tutto l'esecuzione, manca la gamma tonale dei grigi o almeno questo è quello che vedo sul monitor dell'ufficio che proprio il massimo non è. Se invece è un problema di scanner e/o di compressione mi scuso e ritiro tutto meno le prime 2 considerazioni che in ogni caso restano valide.
Per il resto quoto Oesse 17-35 e sai cosa usi. biggrin.gif
mirko f.
In effetti anche a me non è che piaccia molto come b/w ma sto cercando di capire perchè hmmm.gif ...
Vuoi dre che siano i grigi hmmm.gif ...???
.oesse.
di bianchi ce ne sono pochi...

.oesse.
mirko f.
Chi volesse provare a dare una smenettata di ps è liberissimo di farlo, mi aiutereste a capire smile.gif !
Però poi mi spiegate tutto laugh.gif !!
mirko f.
QUOTE(.oesse. @ Jul 28 2006, 04:34 PM)
di bianchi ce ne sono pochi...

.oesse.
*

Grazie .oesse.!
Però così perde di dettaglio la roccia tra le radici ( e tu penserai che se avessi l' originale tongue.gif ....)

Mirko
Mauro Villa
Non mi piace neanche la tua Marco. E' come stampa che non mi soddisfa. Si i bianchi sono completamente assenti, però è l'estensione tonale dell'insieme che non mi entusiasma, per un giudizio definitivo mi piacerebbe vedere la stampa e il negativo, del monitor non mi fido.
Il B/W sò usarlo solo in camera oscura, per il resto devo ancora imparare tutto.
Per fortuna dal 1/8 sono in pensione affiancherò una Dx alle mie analogiche, comprerò un pc, imparerò ad usare Capture e Ps.
Se non imparero da solo ricorrerò all'aiuto degli amici del Forum. biggrin.gif
sangria
molto bella, mi piace tanto anche l'albero che hai trovato, con queste radici molto alte, ma di che albero si tratta??
mirko f.
QUOTE(sangria @ Jul 28 2006, 04:59 PM)
molto bella, mi piace tanto anche l'albero che hai trovato, con queste radici molto alte, ma di che albero si tratta??
*

blink.gif sinceramente che albero sia non lo sò... l'ho fotografato ad Angkor Wat in cambogia.
P.S auguri mauro per la pensione!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.