Antonio con me sfondi una porta aperta, nel senso che a me salvando la madre, la moglie e soprattutto il figlio puoi dirmi di tutto!!!
Non sto scerzando con me nessun problema, è il mio carattere.
Quindi non preoccuarti nel modo più assoluto, vale per te e vale per tutti sul forum.
Sono un tipo che scherza molto e quando non scherzo si capisce.

E' successo raramente.
Infatti a proposito di scherzi puoi notare nella risposta che ti ho dato la prima frase è praticamente senza senso o quasi

.
Tornando alla foto hai ragione,ma quando una cosa on la vedi al momento è dura poi trovare il verso giusto. Io sono fatto così la foto mi viene in mente al momento e trovare un altro taglio o disposizione è dura.
Mi è capitato molte volte di vedere una foto nello stesso modo e ammirare poi lo scatto di un altro e dire: caspita che ci voleva, potevo farla anche io così! Probabilmente sarà il modo di fotografare perme troppo istintivo.
Saluti
QUOTE(nisant @ Jul 27 2006, 06:17 PM)
Innanzitutto, Stefano, volevo rassicurarti sul fatto che non era mia intenzione dire che tu non ci avessi studiato sopra, alla disposizione degli oggetti. Se è trapelato questo messaggio me ne scuso.
Mi riferivo al primo colpo d'occhio, quello che in generale risulta fondamentale per la formulazione del giudizio, in cui non riuscivo a cogliere quell'ordine (o quel disordine malizioso) che ti fa sembrare la scena "non costruita". Ma, come detto, prendi la cosa come una mia impressione del tutto personale.
Nella scena panoramica ho notato il sigillo dalla bella forma.
Mi sembra "fotogenico" e forse, nel crop, meriterebbe una apparizione intera.
Se posso permettermi un'ipotesi, si potrebbe provare la giustapposizione del calco con il suo negativo, con una luce radente quel po' che serve sottolineare i due opposti bassorilievi, con l'effetto collaterale, però, che qualche parola del testo verrebbe coperta, probabilmente. Ma potrebbe valerne la pena.
Ciao.
Antonio