QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 1 2016, 03:34 PM)

Una bella immagine e compo mi piace

Ciao, Maurizio e grazie del passaggio.
Fabio
QUOTE(DAP @ Nov 2 2016, 10:36 AM)

buona collocazione delle cose presenti e buon peso delle superfici......bella e preziosa la luce del momento, luce che spesso non mi preoccupa se in eccesso perchè è parte complementare di una suggestione acquisita dalla proposta scenica, è collaterale fisiologico...."una volta" si esponeva senza problema per la zona di interesse e quel che ne risultava era pura suggestione di una realtà ritratta( certo, parlo di circostanze valide).......in sintesi, da spettatore, perchè evitare di farmi strizzare l'occhio per l'alta luce se ciò era nella scena ritratta ?!!!verrei privato del "sentire" e vedere la realtà a cui l'autore si è interessato !!!!.......spero mi sia fatto capire... a prescindere dall'essere d'accordo o meno....ciao..............ma forse si parlava solo della distorsione?!!

Ciao, Paolo, e grazie del tuo commento (ti sei fatto capire, non ti preoccupare

); si, s'intendeva anche della "zona alta" a dx: condivido la tua disamina, io stesso non sono un fan dell'esposizione "a gamma dinamica infinita", anche se a volte provo a sperimentare qualcosa... ma tendo a privilegiare lo scatto singolo (anche perché sono abastanza pigro

)
Fabio