QUOTE(mperdomi @ Oct 20 2016, 10:39 AM)

La foto è molto bella e mi riporta molto in dietro negli anni quando Lancia faceva il bello e il brutto nei rally, mio fratello la possedeva e acquistava solo auto di questa marca.
andre@x ti condivido in assoluto.
Avuto diverse Fiat e 3 Alfa Romeo (dalla Giulia Super alla Alfetta Quadrifoglio Oro) e conto in banca sempre rosso. Passato a VW e alla stella a 3 punte il mio conto si è subito cicatrizzato passando al nero.
un peccato.... lancia era un marchio fortissimo nei rally .... l'assoluto era la Delta HF integrale.... non so quanti mondiali ha vinto... ma ha segnato un epoca.... trazione integrale vera e potenza pazzesca..... non le fanno più così ... ricordo riunisci a detronizzare le Subaru che nel rally erano forti con piloti dai nomi impronunciabili ...
peccato... quando facevamo quelle auto i tedeschi facevano l'audi 80... brutta un pugno.... un po meglio le mercedes... che comunque erano costruite diver
samente da oggi.... anche loro han perso qualcosa.... in neanche 25 anni è cambiato tutto .... un bravo ai politici e imprenditori italiani
ciao