Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
ashanti
smile.gif ho avuto la fortuna di assistere a parte delle prove libere del trofeo Alboreto di formula 3000....e mi sembra di aver visto una personcina che bazzica spesso il nostro forum....confermi Luigi? tongue.gif

user posted image
ashanti
...continua...

l'esperienza è stata davvero indimenticabile....ai box devo dire di aver trovato persone disponibilissime...che mi hanno permesso di fare anche qualche primo piano interessante...

user posted image
ashanti
...continua...

e di veder sfrecciar via i piloti...in una frenetica lotta contro il tempo per assettare nel migliore dei modi la macchina per le prove ufficiali....

user posted image
minicooper
Molto belle Max, soprattutto le ultime 2...
Il primo piano ha un lieve micromosso.
la terza (l'uscita dalla corsia box) mi piace molto.

Ciauu
Fabio.
ashanti
smile.gif ciau Fabio, che piacere sentirti....grassie....ne metto un'altra....

user posted image
ashanti
smile.gif chà che posto altre fotine del trofeo....qui nessun si fa veder...

user posted image
serdor
Bravo Max scatti ben fatti bravo, ah che bello poter entrare nel paddock, a fine agosto ci sono, a Monza, le formula uno, io probabilmente ci sarò per due giorni, mi piacerebbe che qualcuno mi facesse compagnia e magari mi introducesse dove i comuni mortali non possone entrare rolleyes.gif
ashanti
..continua...

user posted image
Luca Podda
Non male, bravo. Pollice.gif
Davide_C
Un bel lavoro, soprattutto QUESTA che mostra in parte ciò che avviene nel dietro le quinte e che non tutti possono vedere.
Davide_C
QUOTE(serdor1 @ Jul 25 2006, 12:57 PM)
Bravo Max scatti ben fatti bravo, ah che bello poter entrare nel paddock, a fine agosto ci sono, a Monza, le formula uno, io probabilmente ci sarò per due giorni, mi piacerebbe che qualcuno mi facesse compagnia e magari mi introducesse dove i comuni mortali non possone entrare  rolleyes.gif
*

Eh, a chi lo dici... rolleyes.gif
andreotto
Ciao ragazzi penso di esserci anch'io a Monza, per la compagnia sarà un piacere, per i pass la vedo dura
Buone foto a tutti andreotto
ashanti
smile.gif Grazie a tutti per i commenti....mi sono divertito veramente tanto tongue.gif Sergio io in questi giorni faccio una chiamatina all'ufficio stampa di monza....ti fo sapere... wink.gif

Max
serdor
QUOTE(ashanti @ Jul 25 2006, 04:06 PM)
smile.gif Grazie a tutti per i commenti....mi sono divertito veramente tanto  tongue.gif Sergio io in questi giorni faccio una chiamatina all'ufficio stampa di monza....ti fo sapere...  wink.gif

Max
*

OK incrociamo le dita. wink.gif
Giacomo.B
Ora non dico Monza....ma io sono sempre disponibile Magione, Imola, etc etc se ci fosse l'occasione tenetemi presente ragazzi!! wink.gif
ashanti
cool.gif OT per chi era interessato...ho chiamato l'ufficio stampa per gli accrediti nei GP di F1.....non c'è trippa per gatti ragazzi....o si hanno santi in paradiso o non ti accreditano.... tongue.gif ...comunque dopo questa splendida esperienza al mugello fate sapere anche a me se organizzate qualcosina in qualche autodromo....

nel frattempo posto un'altra foto un po particolare....purtroppo in alcuni punti le alte luci sono diventate dei Watussi laugh.gif ...ma mi piace tantissimo!!!! l'ho chiamata "la creazione" wink.gif

user posted image

Max
minicooper
...ancora max ancora...
bellissime anche queste ultime Pollice.gif

x incontrarci va benissimo qualsiasi evento ...non perforza la Formula 1 , e sicuramente è anche + facile ottenere gli accrediti...
Speriamo ci sia presto l'occasione biggrin.gif

ciau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.