Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
s.pollano@tiscali.it
Anche se è stata scattata con la Cpx 5400 vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia foto. smile.gif
Buon week end
Sergio
annanik
E molto bella!
foffazzi
Bravo anche perchè è già difficile da trovare figuriamoci farci anche una bella foto!!! smile.gif

Ciao Foffazzi.
GreenPix
bella Sergio!

dove siamo?

sto cercando un posto dove potewrle fotografare così da vicino.... in zona fassa fiemme...

Bruno

wal
QUOTE(GreenPix @ Jul 21 2006, 07:15 PM)
bella Sergio!

dove siamo?

sto cercando un posto dove potewrle fotografare così da vicino.... in zona fassa fiemme...

Bruno
*

vieni con me?
4 metri e vicino?
wal
Funivia Ciampach a Alba di Canazei una volta in cima andare verso destra fare tutto il sentiero una ora di camminata normale in salita dopo vedi 100 o 200 tana di marmota
maurizioricceri
Bellissima ! non deve essere facile riuscire a cogliere questi momenti
GreenPix
QUOTE(wal @ Jul 21 2006, 07:22 PM)
vieni con me?
4 metri e vicino?
wal
Funivia Ciampach a Alba di Canazei una volta in cima andare verso destra fare tutto il sentiero una ora di camminata normale in salita dopo vedi 100 o 200 tana di marmota
*

ok Wal !!!

ma ce la fai con la "panza" che ti ritrovi a camminare un ora in salita a oltre 200 metri di quota? messicano.gif messicano.gif
zanzo79
Bella, e' molto simpatica
carlovig
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 21 2006, 05:17 PM)
Anche se è stata scattata con la Cpx 5400 vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia foto.  smile.gif

E' un bellissimo scatto
shadowman!!
Molto bella Sergio, complimenti per lo scatto

QUOTE(GreenPix @ Jul 21 2006, 08:15 PM)
...... sto cercando un posto dove potewrle fotografare così da vicino.... in zona fassa fiemme...

Bruno

Bruno, non è proprio la Val di Fassa, ma puoi andare al Passo Sella alla "Città dei Sassi" sotto la cabinovia che porta al Rifugio Demetz e aspettare che escano fuori.
Oppure direttamente da Canazai al Col Rodella e da lì verso il Rifugio Pertini e al Sasso Piatto.

Vincenzo
shadowman!!
"Città dei Sassi" (Sassolungo) sotto la cabinovia che porta dal Passo Sella al Rifugio Demetz

user posted image
franco49
Ciao Sergio,
la foto è bellissima, secondo me per fare una foto così
hai ipnotizato la marmotta...

bella cmq

ciao
maurizioricceri
Bellissima !! sembra non curarsi affatto della presenza dell'uomo. Straordinaria.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(GreenPix @ Jul 21 2006, 07:15 PM)
bella Sergio!

dove siamo?

Bruno
*

Ciao Bruno rinnovo i miei compliementi per i tuoi caprioli perchè sò quanto sono timidi; la mia marmotta invece è stata fotografata nel parco del Mercantour in Francia a fine maggio, quando il lungo sonno invernale aveva fatto dimenticare quanto fastdiosi possono essere i "sapiens" wink.gif
Un salutone e grazie per i commmenti di tutti.
Sergio
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 24 2006, 03:09 PM)
Ciao Bruno rinnovo i miei compliementi per i tuoi caprioli perchè sò quanto sono timidi; la mia marmotta invece è stata fotografata nel parco del Mercantour in Francia a fine maggio, quando il lungo sonno invernale aveva fatto dimenticare quanto fastdiosi possono essere i "sapiens"  wink.gif
Un salutone e grazie per i commmenti di tutti.
Sergio
*

P.S. nel Parco si lasciano avvicinare parecchio con il 5.8-24 della Coolpix 5400 a 24 facevo il pieno fotogramma.
Davide_C
Belle entrambe le marmotte, siete riusciti ad avvicinarvi molto, complimenti Pollice.gif
mauroci
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 21 2006, 05:17 PM)
Anche se è stata scattata con la Cpx 5400 vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia foto.  smile.gif
Buon week end
Sergio
*

Con quale obiettivo l'hai scattata?
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(CAI @ Jul 24 2006, 05:49 PM)
Con quale obiettivo l'hai scattata?
*

Con lo zoom della Coolpix 5400 alla massima focale che equivale ad un 118 mm. dnel formato 24x36 biggrin.gif
Ciao
Sergio
mirko f.
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 21 2006, 06:17 PM)
Buon week end
Sergio
*

La foto è simpatica, ma secondo mè è un 0.7/1 stop sovraesposta..
Puo essere hmmm.gif ??
mirko f.
QUOTE(shadowman!! @ Jul 22 2006, 08:40 AM)
"Città dei Sassi" (Sassolungo) sotto la cabinovia che porta dal Passo Sella al Rifugio Demetz

user posted image
*

Questa, invece la trovo ben composta ed equilibrata Pollice.gif !
Complimenti a tutti e due!
blu_nova
curiose, amichevoli e simpatiche
user posted image

user posted image

In Valtellina a Chiareggio.....si stanno moltiplicando come conigli !
ciao
Giò
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.