Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Andry81
Buondì, mi date un Vs. parere??

Andrea

user posted image

user posted image
Davide_C
Tra le due preferisco la prima, forse avrei aperto un pochino di più per avere ben a fuoco tutti i pallini (..."pallini"... come si chiamano? hmmm.gif ), ma bella davvero.
dario-
Preferisco anche io la prima, cmq sono due belli scatti dei frutti del sambuco Pollice.gif

Quoto Davide quando dice che sulla seconda avrei cercato di mettere a fuoco tutte le drupe (credo si chiamino così)

Molto sugestive cmq.
Davide_C
QUOTE(Davide_C @ Jul 21 2006, 08:58 AM)
Tra le due preferisco la prima, forse avrei aperto un pochino di più per avere ben a fuoco tutti i pallini (..."pallini"... come si chiamano?  hmmm.gif ), ma bella davvero.
*

Allora: quoto me stesso perchè sono entrato in un momento psicologicamente difficile... ho fatto un po' di pasticcio...

Preferisco la prima, l'ho scritto giusto, solo avrei chiuso (e non aperto) il diaframma un pochino di più per avere a fuoco tutti i pallini...

Chiedo scusa per la castroneria rolleyes.gif
dario-
QUOTE(Davide_C @ Jul 21 2006, 11:32 AM)
Allora: quoto me stesso perchè sono entrato in un momento psicologicamente difficile... ho fatto un po' di pasticcio...

Preferisco la prima, l'ho scritto giusto, solo avrei chiuso (e non aperto) il diaframma un pochino di più per avere a fuoco tutti i pallini...

Chiedo scusa per la castroneria  rolleyes.gif
*

biggrin.gif biggrin.gif Si capiva che ti eri confuso wink.gif perché anche a me (seppur neofita) non mi tornava Pollice.gif
Andry81
Grazie ragazzi per i commenti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.