Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fabio_prd
Un po' di colore e un po' di HDR per un soggetto che ormai è diventato una vecchia conoscenza delle mie peregrinazioni (penso che l'abbraccio "arboreo" sia da imputare ad un glicine…)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
aldosartori
mi immagino la notte di vedere un sabba...bhò, forse perché mi richiama una strega smile.gif
Particolare
Fabio Chiappara
Il soggetto è molto particolare. Hai fatto bene ad immortalarlo...

Fabio
fabio_prd
QUOTE(aldosartori @ Jun 16 2016, 11:31 AM) *
mi immagino la notte di vedere un sabba...bhò, forse perché mi richiama una strega smile.gif
Particolare

Ciao, Aldo; un'interpretazione, la tua, azzeccata wink.gif Grazie del passaggio.

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 16 2016, 11:46 AM) *
Il soggetto è molto particolare. Hai fatto bene ad immortalarlo...

Fabio

Ciao, Fabio, grazie del passaggio. Voglio tornarci tra un po', per vedere se l'effetto della vegetazione gil dà un look "anni '60" wink.gif
Lady O
Vado anch'io con la mia interpretazione... è uno scienziato pazzo laugh.gif laugh.gif

... però è talmente pazzo questo posto che sicuramente merita di essere fotografato in tute le stagioni. Buon lavoro!

Ciao, Ornella
Maurizio Rossi
Scherzi simpatici della Natura, bello scatto
fabio_prd
QUOTE(Lady O @ Jun 17 2016, 07:12 PM) *
Vado anch'io con la mia interpretazione... è uno scienziato pazzo laugh.gif laugh.gif

... però è talmente pazzo questo posto che sicuramente merita di essere fotografato in tute le stagioni. Buon lavoro!

Ciao, Ornella

Ciao Ornella, grazie del passaggio; anche la tua interpretazione è molto azzeccata wink.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 18 2016, 07:03 PM) *
Scherzi simpatici della Natura, bello scatto

Ciao Maurizio, grazie anche a te del passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.