QUOTE(DAP @ Jun 7 2016, 10:01 AM)

ecco, questa è la pietra angolare della questione "proposta fotografica e criterio di osservazione"...........a prescindere da una prima soggettiva valutazione in fatto di "piacevolezza" dell'immagine, questa proposta ho ragione di credere che fin'ora non sia stata "guardata" nel modo in cui l'autore l'ha idealizzata........c'è un aspetto intrinseco e palese che non è stato colto...non voglio dire di un qualcosa di particolarmente esaltante, , ritengo che questo sia parametro personale.....ma c'è qualcosa di cui non è stata fatta menzione e che francamente mi fa piacevolmente sorridere in modo approvativo !!!!!........se me lo si chiede posso esprimere qual'è la ragione di questa proposta fotografica oppure aspetto che lo faccia l'autore!!
Ciao Paolo......hai "facoltà" di esprimerti..🙂... Sono molto incuriosito, saluti Carmelo
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 6 2016, 10:39 PM)

bello il cumolonembo, disturbato dal cespuglio che non apporta poco o niente, comuque è un po' grigiotta, dovresti contrastarle un po' pe dare trimensionalita al cumolo di nubi.
Antonio
Opinioni altrui , sempre gradite, grazie Antonio per il passaggio
QUOTE(aldosartori @ Jun 7 2016, 09:40 AM)

Sono volatili i puntini o sensore?!?!?!
Questa rispetto ad altre, e scusami, mi convince meno....
I puntini sono , in parte rondini, in parte dovute alla pp un po' anticata, grazie per il passaggio Aldo, saluti carmelo
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 7 2016, 10:09 AM)

Ciao,
E' uno scatto interessante dove hai rappresentato la nuvola che ha la stessa forma del cespuglio (più o meno). Da apprezzare il notevole colpo d'occhio

La conversione non piace nemmeno a me, ma si tratta di gusti personali.
Fabio
Grazie per il passaggio Fabio, saluti carmelo
QUOTE(fabpix @ Jun 7 2016, 01:27 PM)

Ciao, Carmelo,
a me il soggetto piace, come anche la conversione: mi riporta indietro nel tempo, quando da ragazzino giravo per i campi (e daje!) con la mia combriccola di coetanei; estati antiche, quelle dell'innocenza e di (alcune) giornate memorabili

Fabio
Grazie per il passaggio, mille di queste giornate....ciao Fabio , saluti , carmelo