Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Oggi in giro per le zone di Saluzzo (CN) mi sono fermato all'abbazia cistercense di Staffarda.
Luogo affascinante, qui il cortile interno (campanile al limite lo so scusate)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Aldo
Maurizio Rossi
Bello scatto e bel complesso ripreso, mi piace proprio la luce che hai trovato,
un filo più di respiro sopra non guastava, Pollice.gif
aldosartori
Maurizio come non darti ragione....ero con le spalle al muro con cavalletto e 10-20, già a 10 mm e poi mi ci metto a recuperare le linee cadenti e il gioc è fatto. Ho preferito sacrificare sul campanile ma recuperare al massimo delle mie capacità lo scatto...ci poteva stare come ragionamento?

Grazie ancora
un saluto
Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ May 25 2016, 06:59 PM) *
Maurizio come non darti ragione....ero con le spalle al muro con cavalletto e 10-20, già a 10 mm e poi mi ci metto a recuperare le linee cadenti e il gioc è fatto. Ho preferito sacrificare sul campanile ma recuperare al massimo delle mie capacità lo scatto...ci poteva stare come ragionamento?

Grazie ancora
un saluto
Aldo

Secondo me si... D'altronde non potevi fare altrimenti Aldo. Quindi pazienza per il campanile. A mio parere meglio così che con le linee cadenti errate wink.gif

Fabio
aldosartori
Ciao Fabio grazie.
Anche se non so se avrei potuto recuperare sul piano orizzontale con la correzione lente...non so....dubbio
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ May 30 2016, 09:55 AM) *
Ciao Fabio grazie.
Anche se non so se avrei potuto recuperare sul piano orizzontale con la correzione lente...non so....dubbio

Un tentativo lo puoi fare wink.gif

Fabio
aldosartori
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.