Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giulysabry
Sotto un cielo al limite dall'acquazzone..due scatti dell'Amerigo Vespucci nella cornice del porto di Trieste.Critiche sempre ben accette!

Un cordiale saluto.

Giuliano
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Mauro Va
buone Giuliano...sarebbe stato interessante anche qualche particolare della più bella nave scuola del mondo
sò che avevi il 14 24...ma come ben sai, le gambe sono un buon zoom smile.gif
ciao
giulysabry
Ti ringrazio Mauro,la prima l'ho scattata con l'obiettivo attraverso l'inferriata del cancello (si vede un piccolo pezzo nella seconda dietro la bitta) la seconda invece scattata dalle rive.Avendo su un 70-200 potevo beccare i bei dettagli della nave,ma ultimamente esco di casa con una sola lente ancorata alla macchina.....son scelte mie,ma così mi sembra di concentrarmi di più sulla compo,e di portare a casa comunque qualche buon scatto.Un cordiale saluto.

Giuliano
masma
belle Giuliano! peccato davvero che non hai potuto avvicinarti

ciao
giulysabry
QUOTE(masma @ May 18 2016, 10:21 PM) *
belle Giuliano! peccato davvero che non hai potuto avvicinarti

ciao
Grazie Massimo! Avrei anche potuto salire a bordo,ma due ore di coda....dovevo organizzarmi meglio :-) Un cordiale saluto.

Giuliano
aldosartori
Ben fatte, bel cielo carico, forse la prima un filo scura, ma nel complesso mi piacciono molto
Fabio Chiappara
Ciao Giuliano,
Dal 10 al 13 giugno l'Amerigo Vespucci sarà a Genova e avevo già segnato sul calendario per poterci andare wink.gif
Mi piace molto la composizione della seconda. Spero di tirare fuori anche io qualche scatto decente smile.gif

Fabio
giulysabry
Grazie Aldo e Fabio per il fbk positivo...per Fabio,se riesci vai a fare delle foto serali-notturne.A bordo hanno allestito dei proiettori con le luci del Tricolore.Un cordiale saluto.

Giuliano
Fabio Chiappara
QUOTE(giulysabry @ May 19 2016, 12:21 PM) *
per Fabio,se riesci vai a fare delle foto serali-notturne.A bordo hanno allestito dei proiettori con le luci del Tricolore.Un cordiale saluto.

Giuliano

Grazie Giuliano per l'informazione wink.gif

Fabio
giulysabry
Pollice.gif
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 19 2016, 04:26 PM) *
Grazie Giuliano per l'informazione wink.gif

Fabio
wink.gif
@nanni
Ciao Giuliano, due belle immagini. Sulla prima avrei aperto un filo le ombre.
Un saluto.

Giovanni
giulysabry
QUOTE(@nanni @ May 19 2016, 09:40 PM) *
Ciao Giuliano, due belle immagini. Sulla prima avrei aperto un filo le ombre.
Un saluto.

Giovanni
Grazie per l'apprezzamento e consiglio Giovanni,un cordiale saluto.

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.